russurrogate.com

Ma, subito dopo il parto?

Rispondi
greta

Ma, subito dopo il parto?

Messaggio da greta »

Buongiorno ragazze. Una curiosità. Siccome ho molte smagliature sul pancione che nonostante sia in dirittura d'arrivo, non vogliono smettere di venirmi fuori, mi sono chiesta: ma dopo il parto, come si presenta una pancia "svuotata" e con tante smagliature? Ora anche le smagliature sono belle tirate, ma dopo il parto come saranno? Più piccole più grandi, più profonde, più evidenti, meno evidenti ecc?Qualcuno mi può spiegare? Soprattutto perché almeno so cosa mi aspetta. Un'ultima cosa, mi è stato detto da alcune persone che le smagliature della gravidanza generalmente tendono a scomparire autonomamente, soprattutto quelle rosse. Io sono rimasta così l'ho letto anche su alcuni siti anche se mi sembra moooolto strano. Chiedo a voi, è vero? Grazie ragazze e scusate il pippone ma sono un po' demoralizzata e cerco di capire cosa mi aspetta e come poter tamponare tutto ciò . Un bacio
marmotta

Re: Ma, subito dopo il parto?

Messaggio da marmotta »

non ho smagliature ma la mia pancia da 1 metro di larghezza ora è 40 cm e la linea nigra che prima era bella da vedere ora risulta mooolto più scura per via della pelle che nn è più tesa....la pancia è rimasta un po molle e i muscoli sn proprio staccati...tutto normale...non mi abbatto ho partorito 10 gg fa ...è normale che sia rimasto un po bruttino il tutto ma andrà meglio col tempo...per quanto riguarda le smagliature non credo vadano via..inizialmente sono rosse poi col tempo diventano bianche...
piccina

Messaggio da piccina »

Finchè sono rosse non sono definitive per cui se applichi una crema o un olio specifico, adatto alla gravidanza, potrebbero andare via.
vava06

Messaggio da vava06 »

Sono rosse e viola 😱😢 io sto dando olio tre volte al giorno. Anche sotto la doccia. A fine settimane mi arriva una crema specifica, speriamo funzioni. La rilastil ha funzionato sui glutei (avevo delle smagliature rosse e tante dovute ai kg presi velocemente durante la gravidanza) e sono diminuite parecchio. Forse sulla pancia non funzionano bene perché è sempre in tiraggio. Forse dopo il parto è il momento migliore per agire che la pancia si deve riassestare .Non so
gorryna

Messaggio da gorryna »

Speriamo che almeno torni la pancia di prima! Tu usi la panciera?
ilenia

Messaggio da ilenia »

No no niente panciera altrimenti i muscoli non lavorano e rischi di avere la pancia molle
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”