infiammazione gluteo
Re: infiammazione gluteo
era una necessità, di solito me le faccio da sola nel sedere, ma col prontogest ho sempre evitato, mio marito però era ad un addio al celibato e NESSUNO si attentava a farla.
Lì per lì nulla.....il giorno dopo ho visto tutte le costellazioni possibili!!!
Lì per lì nulla.....il giorno dopo ho visto tutte le costellazioni possibili!!!
-
vecchietta
razie del consiglio! Stanotte lattuga e domani cerotto allora
Sì, dopo tante peripezie e un ennesimo intervento fatto a luglio, finalmente io e il mio fagiolino ce l'abbiamo fatta!!! Non vedo l'ora di finire il prontogest perché davvero il mio sederino non lo sopporta più!!!
su consiglio di infermiera e farmacista:
- fiala ben scaldata tra le mani prima di iniettare
- iniezione molto molto lenta (e cambia la zona)
- dopo l'iniezione massaggio con cotone imbevuto di alcool (nei momenti peggiori l'infermiera mi massaggiava proprio con le mani bagnate di alcool)
- subito qualcosa di caldo (io metto quei cuscini di noccioli che si scaldano al microonde), e camminare per far assorbire il liquido
- poi crema di arnica quante volte al giorno vuoi.
- fiala ben scaldata tra le mani prima di iniettare
- iniezione molto molto lenta (e cambia la zona)
- dopo l'iniezione massaggio con cotone imbevuto di alcool (nei momenti peggiori l'infermiera mi massaggiava proprio con le mani bagnate di alcool)
- subito qualcosa di caldo (io metto quei cuscini di noccioli che si scaldano al microonde), e camminare per far assorbire il liquido
- poi crema di arnica quante volte al giorno vuoi.
Sono qui a letto incellophanata e mi stavo chiedendo, ma il tuo ascesso era visibile, cioè si vedeva che era purulento o vedevi solo un bozzo rosso e doloroso?
Comunque, stasera almeno mi sono fatta una risata con mio marito mentre mi preparava a mo'di panino e mi sigillava per benino
Comunque, stasera almeno mi sono fatta una risata con mio marito mentre mi preparava a mo'di panino e mi sigillava per benino
Secondo me andrà benissimo con questo rimedio !!!:)
Ma basta una notte di burro e lattuga??? Perché dopo aver lasciato agire tutta la notte, in realtà stamattina è ancora più rosso e mi fa sempre male 
Ora preoccupata all'idea di dover fare tutte le iniezioni solo sul gluteo destro perché il sinistro è ko
Ora preoccupata all'idea di dover fare tutte le iniezioni solo sul gluteo destro perché il sinistro è ko
prendi in farmacia la crema di arnica, toglie l'infiammazione.
Massaggiala più volte al giorno.
Io patisco molto più il sinistro del destro. Addirittura a distanza di mesi mi fa male, ho proprio delle fitte forti. E conta che io faccio solo 2 a sx e 3 a dx prima del transfer.
Quindi se il destro sopporta meglio, piuttosto fanne due di fila da quel lato se a sinistra è proprio gonfio.
A me una volta si erano creati due bozzi rossi, sembravano due mezze arance tagliate e attaccate al gluteo; quando mi sono vista allo specchio mi sono spaventata!
Ma con arnica e cuscini caldi poi sono andati via.
Ci va qualche giorno
Massaggiala più volte al giorno.
Io patisco molto più il sinistro del destro. Addirittura a distanza di mesi mi fa male, ho proprio delle fitte forti. E conta che io faccio solo 2 a sx e 3 a dx prima del transfer.
Quindi se il destro sopporta meglio, piuttosto fanne due di fila da quel lato se a sinistra è proprio gonfio.
A me una volta si erano creati due bozzi rossi, sembravano due mezze arance tagliate e attaccate al gluteo; quando mi sono vista allo specchio mi sono spaventata!
Ma con arnica e cuscini caldi poi sono andati via.
Ci va qualche giorno
A me è successo solo una volta....e ho usato il ghiaccio invece che impacchi caldi ed ha funzionato...da quello che so l'impacco caldo ha senso farlo subito dopo la puntura ma per gli ascessi meglio il freddo!
un giorno non basta assolutamente.
Guarda io avevo proprio un ascesso, non camminavo dal male.
Oltre agli impacchi, tanta arnica come dice Masty e concordo con Cucuccia sul ghiaccio!
Poi c'è sempre un lato più debole, ma alterna più che puoi.
Evita le stesse zone di iniezione, di poco ovviamente.
Guarda io avevo proprio un ascesso, non camminavo dal male.
Oltre agli impacchi, tanta arnica come dice Masty e concordo con Cucuccia sul ghiaccio!
Poi c'è sempre un lato più debole, ma alterna più che puoi.
Evita le stesse zone di iniezione, di poco ovviamente.
Con il sederino incelofanato sono andata avanti un po' ma ho evitato l'incisione.
E quando ti scaleranno il prontogest faremo festa
.
SCALDA SEMPRE LA FIALA.
E quando ti scaleranno il prontogest faremo festa
SCALDA SEMPRE LA FIALA.