Dubbio sull epidurale
-
vecchietta
Dubbio sull epidurale
Mi sta salendo l ansia. Secondo voi se non faccio in tempo a fare la visita con l anestesista in caso il travaglio parta prima, mi lasciano senza? ??? È il mio incubo peggiore buuuu
Re: Dubbio sull epidurale
Io non credo
se il tuo ospedale la prevede h24 appena arrivi chiedi di fare la visita con l'anestesista per l'epidurale...penso possano farlo...xo ti parlo per ipotesi...io in entrambe le gravidanze avevo fatto la visita...
se il tuo ospedale la prevede h24 appena arrivi chiedi di fare la visita con l'anestesista per l'epidurale...penso possano farlo...xo ti parlo per ipotesi...io in entrambe le gravidanze avevo fatto la visita...
Purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè non lo so.
Però oggi pomeriggio ho l'incontro con l'anestesista, vediamo cosa dice!
Però oggi pomeriggio ho l'incontro con l'anestesista, vediamo cosa dice!
Secondo me
si...se non fai la visita e gli esami non te la fanno
si...se non fai la visita e gli esami non te la fanno
Sembra facile così
Ma il dubbio è perché per la visita dell epidurale devo farla alla diagnostica della clinica che è in una struttura staccata dalla clinica dove fanno i parti. O tipo mi basta avere le analisi fresche fatte? Le farò settimana prossima, mentre per l epidurale se ne parla tra 3 settimane. Vorrei anticiparlo....
Ma il dubbio è perché per la visita dell epidurale devo farla alla diagnostica della clinica che è in una struttura staccata dalla clinica dove fanno i parti. O tipo mi basta avere le analisi fresche fatte? Le farò settimana prossima, mentre per l epidurale se ne parla tra 3 settimane. Vorrei anticiparlo....