Nausee forti e perenni
Nausee forti e perenni
Ragazze sono nelle 18 settimana di gravidanza, ma non reggo più queste nausee forti
credevo che nel 5 mese l agonia finisse...Ma non è così...ho ancora qualche speranza che passino???
Re: Nausee forti e perenni
Ciao ho aperto un post su questa tematica proprio prima .. io sono in 8 settimane .. non vivo più da 3 settimane .. sto malissimo ! Tu sei in 18 e vuoi dirmi che le hai forti ancora ? Questa cosa mi demoralizza un sacco .., ti capisco tantissimo
Purtroppo per me è cosi
ma dicono che è soggettivo
Con la sfiga che ho sicuramente me le porterò avanti ..
mi hanno dato il plasil ma zero non mi fa nulla ...
mi hanno dato il plasil ma zero non mi fa nulla ...
Ma perché il plasil??? Vomito molto
Io per adesso non vomito , mi viene su ma poi va giù scusa lo schifo ma puoi capirmi ho proprio il senso di nausea fortissimo ogni secondo , ogni minuto ... non mi molla mai ! Mi hanno il plasil perché è contro nausea e vomito dicono , io pensavo fosse solo per il vomito , in realtà ho letto anch’io che previene la nausea , ma con me non funziona
io sono a 13 settimane e anche io ancora non vedo giovamenti
C’è chi mi dice “vedrai che adesso sfarai una bomba!” E altri che “non ti fissare con la cosa che dopo i tre mesi passano perché potrebbero non passare”
fantastico!
a me sembra di avere la vita in pausa con queste nausee. Non ho più voglia di fare nulla
C’è chi mi dice “vedrai che adesso sfarai una bomba!” E altri che “non ti fissare con la cosa che dopo i tre mesi passano perché potrebbero non passare”
fantastico!
a me sembra di avere la vita in pausa con queste nausee. Non ho più voglia di fare nulla
Non prendere farmaci ,vedi i rimedi naturali,tipo lo zenzero anche le tisane 

spero ti sentirai presto meglio
Anche a me dicono abbi pazienza deve fare il suo corso vedrai che piano piano andrà meglio
è ogni sera spero nel miracolo del giorno dopo