russurrogate.com

Vitamine in gravidanza

Roby25

Vitamine in gravidanza

Messaggio da Roby25 »

Ragazze ma le vitamine tipo quelle che si prendono in gravidanza da quando bisogna prenderle ?
Mi la Ginecologa mi dice che vanno prese più avanti , verso i 5 mesi perché adesso sono inutili -.- ma io nelle altre 2 gravidanze le ho prese da subito insieme all’acido ... 😒
in più io non sono una che mangia tantissimo purtroppo quindi forse mi servirebbero anche se sono all’inizio ... cosa dite ?
dafne

Re: Vitamine in gravidanza

Messaggio da dafne »

Io ho preso l'acido folico nel primo trimestre, poi dal 4 mese ho iniziato con Natalben più, che contiene tra l'altro anche acido folico.
È prendo anche la vitamina D perché ne sono carente.
A me la ginecologa ha fatto fare le analisi su diverse vitamine e nutrienti per vedere se avevo qualche carenza (risultata solo vitamina D).
vava06

Messaggio da vava06 »

Dipende dalla tua vita , dallo stile, e dalle analisi

Io ho preso un integratore fortino (natalben+)) da subito perché mi svegliavo alle 5, allattavo, andavo al lavoro, tornavo e stavo tutto il giorno con la prima bimba . Avevo bisogno di un supporto insomma
lilac

Messaggio da lilac »

Esattamente quello che mi ha detto di fare la ginecologa ... ho le analisi che vanno molto bene , sono un pochino carente di ferro ma quello da sempre ...
però mi sento sempre tanto stanca , sarà che sono anche piena di nausea .. comunque grazie
greta

Messaggio da greta »

Le analisi andavano bene , solo carente di ferro come scrivevo qui sopra alla ragazza , però una cosa che ho da sempre e non grave diciamo , nella norma .. solo che mi sento sempre stanca .. valuterò ! Ma anche le prendessi adesso male non fanno 😂😂😂grazie anche a te
benna

Messaggio da benna »

A me ha la gine ha dato acido folidex e multicentrum mamma da subito, li sto ancora prendendo entrambi e sono alla fine del quarto mese. in più prendo la vitamina d in gocce ma quella perchè già da prima della gravidanza avevo una forte carenza...
Sono sempre talmente stanca che mi sembra proprio il minimo! mi addormento ovunque!
piccina

Messaggio da piccina »

Prese da subito e per tutta la gravidanza. Continuerò anche in allattamento
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Sé le prendi subito non fanno male 😊, meglio assumere specie sé hai una vita frenetica !
katty

Messaggio da katty »

Io farei quello che dice la ginecologa... invece di seguire i consigli di persone che non fanno quello di lavoro...
nnenelnel mmimiomio caso ho fatto acido folico i primi 4 mesi e poi ho iniziato con natalben supra
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ma ragazze queste vitamine , tipo in multicentrum mamma , non danno stitichezza vero ? Non c’e tantissimo Ferro se non erro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”