Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Poi loro si stirano in continuazione e mi tira tutto da morire.....
Pensavo di essere da sola stanotte! Anche io non trovo la posizione e stamattina mi sono dovuta alzare presto per andare a fare le analisi. Ora sono cotta ma con le bimbe a casa non se ne parla di riposarsi....
Io sono spesso sveglia la notte! Collasso piuttosto presto ma poi verso le 4 e se va male anche prima mi sveglio e non riesco più a dormire...
Guarda è un disastro! Ormai abbiamo delle pance paragonabili a quelle da nono mese di una gravidanza normale... e non oso pensare come sarà più avanti!
Già pensavo questo , ora capisco la ragazza in ospedale che voleva il cesareo alla 33 gridando non ce la faccio più
Ci vorrebbe una piscina per sostenere la pancia , altro che materassino
Ma si lo so..provavo a dare alternative perché nn saprei che altro consigliare
grazie ci proverò , magari uno a forma d anguria visto che quest anno sono di moda
io da 2mesi sono a riposo per contrazioni nonostante fino a fine maggio l'utero era ancora perfetto e dovrò rimanerci fino alla fine più o meno.ho la pancia che si indurusce per ogni cosa quindi più la mantengo rilassata meglio è.certo è dura e convivo con l ansia e la paura ma ce la devo fare ad arrivare il più in la possibile
Si è davvero molto dura , l ansia alle stelle , paura costante ma con l aiuto di Dio speriamo di potercela fare