russurrogate.com

Birra in gravidanza

rose

Re: Birra in gravidanza

Messaggio da rose »

Io credo che il rischio sia bere in maniera costante, ma un bicchiere di birra o vino, durante un pasto (ovviamente nn a stomaco vuoto) nn sia da considerare "pericoloso". Io avevo un'amica che purtroppo aveva un serio problema con l'alcool, in gravidanza dubito che abbia smesso, accennato anche da lei ahimè, ma ringraziando il cielo la bambina è nata sana, ma nn per questo nn è stato molto rischioso.
Gina

Messaggio da Gina »

Sinceramente ho visto moltissime mamme anche fumare 😂 io non ho mai fumato in vita mia ma una volta al mese una birretta me la bevevo prima della gravidanza... ora mista mi sarà capitato giusto 2 volte 😅
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Pericoloso probabilmente lo è se li si fa spesso... come tutte le cose! Ho amiche che non hanno smesso nemmeno di fumare 😢 io odio il fumo ma la birretta con la pizza quella volta l’ho sempre bevuta volentieri
reika

Messaggio da reika »

Io sinceramente un sorsetto di birra o di vino ogni tanto lo faccio, giusto un dito...ma solo nelle occasioni
Samirra

Messaggio da Samirra »

Allora non sono l'unica che si è fatta scappare un paio di sorsi di birra/vino! :-) mi consoli... so che non fa bene.. ed è successo pochissime volte
sestrere

Messaggio da sestrere »

Idem a me...pensa che mio marito è medico e mi bacchetta tanto sul cibo: tipo pancetta, crudo e altro (che poi in gravidanza nn l'ho mai assaggiato)...ma su questo no, anzi è proprio lui che dice dai fatti un sorsetto.
kotada

Messaggio da kotada »

Un goccetto di birra me lo sono concessa, ma proprio un goccetto. Poi non ho bevuto vino e altro proprio per questa sindrome. Alla fine si tratta di pazientare un pochino, per una cosa importante e non mi pesa.
stronga

Messaggio da stronga »

Anche mio cognato medico tutte le domeniche a pranzo mi dice che un po di bianco non fa nulla.. ma io evito, solo se si brinda x un compleanno o la birra mi è capitato di berla 2 volte, una ad un compleanno accompagnata da una pizza e una volta con la salamella :-P
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io quelle due volte ho bevuto una radler quindi lemon soda e birra... e sempre a pasto... e sempre 2/3 volte 2 dita di spumante con il dolce... non sono una gran bevitrice e la stra grande maggioranza delle volte quando insistono porgendomi il calice di spumante dico sempre no! :-) quelle poche volte che ho bevuto spumante era x brindare a compleanno e al battesimo
pablito

Messaggio da pablito »

Io so che busigna stare attenti i primi mesi, poi dopo ogni tanto non fa male. Io sono a 8+4 e alcol zero, ma se c’è in qualche dolce pazienza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”