perdite rosa
perdite rosa
da ieri ho delle perdite rosa e dei dolori come da mestruazioni è normale?sono andata al ps e mi hanno detto che è tt normale l embrione è di 3mm ma ancora nn si sentiva il battito sarà normale?io continuo ad avere dolori e perdite rosa che può essere?
Re: perdite rosa
Io a 3 mm sentivo già il battiti, ma secondo me già domani puoi sentirlo. Rosa intendi chiare? Mafari è sperma misto a sangue? Hai rapporti?
-
fashionfairy
oddio speriamo bene, no non ho rapporti per ora ho troppo paura di perderlo
-
cilieginarossa
aiuto le perdite sono diventate rosse ma solo quando faccio pipi nella carta e sono poche . che devo fare?
Fossi in te andrei in ps o perlomeno chiamerei la ginecologa
Vai subito al ps!!! Non stare li a rimuginare. Meglio che tu vada e vedano anke se batte.. A 7 deve battere il cuore..
Ma metti ovuli di progesterone?
La mia lupetta era circa 8 mm a 7 settimane. Cmq ho avuto perdite anche io in quel periodo ed era un distacco della Camera. Mi hanno dato la cura di progeffik da fare... se aumentano le perdite l'unica è un giro in ps..
-
vecchietta
sn andata nuovamente al ps e avevo una minaccia quindi mi hanno dato il progefik e riposo, speriamo bene
ah non riesco ancora bene a capire a che settimana sono perche dal ciclo sarebbero 8 settimane ma dalla fine dell ovulazione sono 6 e si spiegerebbe perche è cosi piccolo e da un gg all altro da 3 era 3,3 mm speriamo vada bene.