russurrogate.com

Manovra di Kristeller

lizzy66

Re: Manovra di Kristeller

Messaggio da lizzy66 »

perche il bambino entrava ed usciva con la testa, ormai era incanalato. alla fine due episiotomie e poi ventosa. partorito in piemonte
katty

Messaggio da katty »

Allora a me la hanno fatta ... certo non è piacevole ma mia figlia 3.6kg era due che stava con la nuca esposta ed io non spingevo correttamente quindi hanno tagliato e mi sono montati sopra in due perchè doveva uscire.
Una voltA che la bambina è nel canale del parto il cesareo non si fa più.
Ogni parto ha i propri rischi non guardate ste cose perchè nesun medico al mondo intende beccarsi una denuncia per una pratica non autorizzata.
Si fa, si sopporta e poi si dimentica.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ho visto il servizio delle iene e penso che se il bambino sta già fuori con la testa probabilmente è solo un aiutino per farlo uscire del tutto (va cmq fatta bene perché i rischi in quel caso possono essere della mamma: problemi alle costole, lividi, problemi all'utero ecc).. nel caso che hanno fatto vedere a striscia e alle iene la bambina stava ancora tutta dentro poiché non era incanalata bene, le ginecologhe hanno cominciato a fare questa manovra per molto tempo e la testa della bambina, non essendo fuoriuscita, continuava a spingere nella parete interna dell'utero, quindi loro continuavano a voler fare uscire la bambina con tanta forza, ma la bambina non trovando l'uscita continuava a sbattere la testa.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

In questo caso Cesareo di urgenza. Ma se il bambino ha gia la testa fuori ovviamente non si puó.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”