russurrogate.com

Klebsiella Pneumoniae

Rispondi
fashionfairy

Klebsiella Pneumoniae

Messaggio da fashionfairy »

Buonasera a tutte ragazze,
spero che qualcuna possa aiutarmi...
Sono di 25+4 e ieri ho ritirato i risultati dell urinocultura e sono risultata positiva nell urina al batterio Klebsiella Pneumoniae con carica batterica di 300.000
ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato molto riguardante la gravidanza... e sono preoccupata...
premetto che ho le difese immunitarie bassissime infatti esco da in infezione e me ne viene in altra e sto impazzendo... ho contattato la mia ginecologa che con una freddezza estrema mi ha solo detto di prendere un ulteriore antibiotico che in passato mi ha causato la candida...
spero che qualcuna di voi mi possa dare qualche informazione in più su questo batterio... è pericoloso in gravidanza???
Premetto che bevo pochissimo... e stavo pensando che non può essere che ci fosse in vescica un ristagno di urina e che quindi è uscito questo batterio che bevendo in più se ne vada via???
volevo evitare L antibiotico perché ho paura del circolo vizioso di tutte queste infezioni
cilieginarossa

Re: Klebsiella Pneumoniae

Messaggio da cilieginarossa »

Bevi bevi bevi. ...io so alla 15 sett di gravidanza gemmellare e ho avuto due volte cistite ....perché bevevo poco per via della nausea ora sto cercando di bere una bottiglia di acqua al giorno ....ma non credo se hai infezione vada via da sola io ho preso monuril e ora sto bevendo
missha

Messaggio da missha »

A me 160.000 e ho fastidi, lunedì vado a controllo e cediamo un pó il da farsi.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ciao posso sapere che problemi ti da??
greta

Messaggio da greta »

Si certo, ho un senso di pesantezza e fastidio sotto la pancia
natynaty

Messaggio da natynaty »

Tu hai una carica molto bassa rispetto alla mia.... come mai prendi L antibiotico?? Se bevi molto non riesci a debellarlo senza farmaci?? È un batterio pericoloso in gravidanza?? Saresti gentile da darmi tutte le informazioni?❤️❤️
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao, ieri sono andata dalla ginecologa e mi ha dato il monuril da prendere per un mese una volta a settimana poichè, ha detto che il batterio va debellato in quanto potrebbe rallentare la crescita del bambino. Speriamo che con questa ennesima cura io ci riesca. Un bacio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”