russurrogate.com

Rapporti si o no?

cloet

Re: Rapporti si o no?

Messaggio da cloet »

Sono lunghissimi. Mio marito ha paura, io non ho paura e lui sì, questi uomini 😭😭😭
greta

Messaggio da greta »

Questi uomini ogni tanto sono proprio strani, però sono teneri!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Il mio ha paura però nn vuole molto rinunciarci quindi dice che se voglio io basta dirglielo se no lui sta buono ad aspettare.... In pratica rifila tutte le responsabilità a me
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Se non ci sono problemi si! Oltre a fare molto bene alla coppia, per me almeno, è stato molto piacevole
gorryna

Messaggio da gorryna »

Magari prova ad approcciarlo con un po’ di preliminari che magari si rilassa e vede che è tutto come al solito... oppure spiegagli che in gravidanza per noi è ancora più piacevole fare l’amore... ogni uomo vuol far star bene la propria donna e vedrai che così lo invoglierai!
dannia

Messaggio da dannia »

Io per il momento ho una gravidanza tranquilla nel senso che non ho mai avuto perdite ematiche, nemmeno leggere, vediamo come andrà la visita di lunedì, e spero si tranquillizzi.
manucor

Messaggio da manucor »

Se le gravidanza procede bene non ci sono le controindicazioni
janikaa

Messaggio da janikaa »

io non riesco 😓... non per paura o paranoie ma tra nausee (le ho ancora la sera) e praticamente zero lubrificazione ho proprio dolore...ho usato anche dei lubrificanti prescritti dalla ginecologa ma se all’inzio consentono il rapporto dopo un pó mi fa male di nuovo... questa cosa mi da un nervosooooooooo!!! Spero che con il tempo passi, ho da poco iniziato il quarto mese
kikiara

Messaggio da kikiara »

Se non c sono distacchi della placenta o minacce di aborto puoi tranquillamente avere rapporti.con il tempo diventa solo ingombrante la pancia e ti senti pesante nei movimenti. Approfittane adesso
Constu

Messaggio da Constu »

Noi lo abbiamo sempre fatto, ma sicuramente con meno frequenza di prima! Solo l'ultimo mese nn me la sentivo più, il pancione era grandino e poi considera che era Agosto😅😅 quindi ci siamo limitati a "coccolarci"ogni tanto. Io ti consiglio di stare tranquilla e di continuare la tua vita di prima, perché come già ti ha detto qualcuna 9 mesi sono lunghi e gli ultimi saranno quelli più impegnativi..quindi goditela😊😗
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”