russurrogate.com

contrazioni, collo accorciato

Rispondi
pablito

contrazioni, collo accorciato

Messaggio da pablito »

Ragazze sono in preda al panico, ho contrazioni almeno così dicono i medici che NON MI HANNO VISITATO e che hanno letto un referto tre giorni fa. Nessuno in tre giorni è più venuto a visitarmi o palparmi la pancia.... Una dott.ssa mi ha detto che al mio ricovero di mercoledì avevo collo dell utero accorciato a 4,5cm. Mi sta assalendo la disperazione
sobella

Re: contrazioni, collo accorciato

Messaggio da sobella »

ma sei in ospedale ?!

Se è così cerca di star tranquilla
Forse non possono visitarti troppo frequentemente per non creare problematiche ulteriori
laila

Messaggio da laila »

Non ti fa bene
Insisti per avere risposte ma senza assillarti
Sei nel posto migliore in caso di urgenza
E se non succede niente meglio
Quindi cerca di star serena
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Cerca di avere delle risposte, ma senza stare in ansia. Di quanto sei? Calma e riposo riposo riposo...ho avuto una compagna di panza che ha lottato con il collo accorciato per tutta gravidanza e contrazioni... È arrivata a termine!
lunetta

Messaggio da lunetta »

rimetti gli ovuli se ancora nn lo hai fatto ricomincia a mettere gli ovuli di progesterone..... e stai sdraiataaaa
cloet

Messaggio da cloet »

Oltre al progesterone ti consiglierei Vasosuprina e Magnesio..purtroppo ci sono passata anche io..l'unica è stata fare letto-divano divano-letto dal sesto mese fino alla fine..
Mi dispiace molto cara..
greta

Messaggio da greta »

mi hanno dimesso ma solo perché non possono farmi altro dato che la terapia posso farla anche a casa!ho avuto perdite ed emorragie terribili,i bimbi stanno bene ma sono in infusione continua di spasmex h 24 perché appena tolgo la flebo ho contrazioni e perdite! Sono a 20 w e faccio tre ovuli al giorno, mag 2 per due volte al di e una proluton(lentogest) al giorno! Qualcuna sa dirmi se lrntogest e prontogest hanno la stessa efficacia? Sono uguali? Vi abbraccio e grazie del pensiero!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

cara riguardati anche se sei a casa!
La differenza tra prontogest e lentogest sta nella biodisponibilità.
Il prontogest in 12 ore, il lentogest invece è a rilascio prolungato in 3 giorni e mezzo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

.io non so aiutarti, ma ti scrivo per darti sostegno morale! Le ns gravidanze non sono mai facili...cerca di resistere più che puoi! Un abbraccio
gorryna

Messaggio da gorryna »

vevo letto qualcosa di te anche su alf...quindi "ti conosco anche se in realtà non abbiamo mai avuto modo di parlarci...mi spiace molto che tu stia passando questo momento così difficile ma spero davvero che con coraggio, pazienza, riposo, medicinali e fiducia lo supererai al meglio!
Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”