Ciao ragazze, sono nella 23esima settimana, volevo sapere cosa si intende per contrazioni di braxton...e cosa si intende per indolore!
Io le avverto da circa 3 settimane, sento ogni tanto indurire la parte bassa della pancia. Peró a volte si accompagna un lieve dolorino/senso di fastidio sempre nella parte bassa della pancia! È normale? È dovuto alle contraz oppure ad altri motivi? grazie
Contrazioni di braxton - è normale avere dolorini?
Re: Contrazioni di braxton - è normale avere dolorini?
Fastidiosi
Ma indolori. Forse sarà il bambino che si mette in posizioni impensabili. Ma sei sicura che sono contrazioni? Di solito iniziano da 27 settimane in poi
Ma indolori. Forse sarà il bambino che si mette in posizioni impensabili. Ma sei sicura che sono contrazioni? Di solito iniziano da 27 settimane in poi
Non sono sicura al 100%.... Sento indurire, non spesso, a volte di notte mi succedeva (ora prendo magnesio e va meglio) peró ho spesso questo fastidio simil mestruale che mi prende il triangolo del pube diciamo... Da anca a anca, la vescica, sento tipo schiacciare e tipo come se avessi il ciclo! Non so, magari confondo con i dolori da espansione dell utero...
Io nella prima gravidanza ho avuto continuamente le contrazioni ed erano praticamente indolori cioè solo la pancia si induriva per qualche secondo e poi si rilassava. In questa gravidanza invece noto che le contrazioni che mi vengono sono legate al movimento del bimbo e mi crea oltre a indurimenti anche qualche doloretto.
Sono alla 31
e anche io ce le ho come te da tempo, il mio ginec ha detto che è nornale ed andranno ad aumentare con l avvicinarsi della nascita.
e anche io ce le ho come te da tempo, il mio ginec ha detto che è nornale ed andranno ad aumentare con l avvicinarsi della nascita.
Hai anche tu dolori mestruali? A me arrivano fino all inguine. A questo punto non so, magari li scambio con dolori mestruali invece è la famosa pubalgia?