Lei ha 45 anni, ma non so se ci sono dei limiti. penso che in Ucraina no, pero' bisognerebbe chiederemarryfranca ha scritto:Quanti anni ha la tua amica? A proposito, ci sono i limiti d'eta per la maternita' surrogata?
ovodonazione a 53 anni
Re: ovodonazione a 53 anni
Infatti, se ci sono riusciti con una donna di 60 anni, allora penso che ci sono buone possibilità per tuttehabbi ha scritto:Concordo con voi ragazze, se vi sentite giovani dentro - perche non farlo?! Poi mi sembra che la biotexcom ha una buona esperienza in tal senso, no?
Conosco una donna di 53 anni (tramite un'altro forum) che ha fatto oggi il transfer alla biotexcom!!
mi sono informata, comunque in ucraina il limite di età è molto piu elastico rispetto a tutti gli altri paesi in cui usano la medicina riproduttiva e la surrogazione, quindi , state tranquille, tra l'altro i dottori qui sono bravi, ti seguono beneharryson ha scritto:Lei ha 45 anni, ma non so se ci sono dei limiti. penso che in Ucraina no, pero' bisognerebbe chiederemarryfranca ha scritto:Quanti anni ha la tua amica? A proposito, ci sono i limiti d'eta per la maternita' surrogata?
habbi e com è andato?habbi ha scritto:Conosco una donna di 53 anni (tramite un'altro forum) che ha fatto oggi il transfer alla biotexcom!!
harryson, perchè non dici alla tua amica di mettersi in contatto con la biotexcom, loro le daranno tutte le info necessarie, e valuteranno la sua situazione. Tentar non costa nullaharryson ha scritto: Lo chiedevo perchè una mia cara amica si sta interessando, sono ormai piu di dieci anni che non riesce a rimanere incinta, a causa di una malattia all'utero. ora sta bene, pero' non puo sostenere gravidanze.
ha trasferito due blastine, ora e' rientrata in italia, aspetta di fare le beta.Emma ha scritto:habbi e com è andato?habbi ha scritto:Conosco una donna di 53 anni (tramite un'altro forum) che ha fatto oggi il transfer alla biotexcom!!
Conferma quanto detto da Emma, almeno una consulenza non costa nulla, no?Emma ha scritto:harryson, perchè non dici alla tua amica di mettersi in contatto con la biotexcom, loro le daranno tutte le info necessarie, e valuteranno la sua situazione. Tentar non costa nullaharryson ha scritto: Lo chiedevo perchè una mia cara amica si sta interessando, sono ormai piu di dieci anni che non riesce a rimanere incinta, a causa di una malattia all'utero. ora sta bene, pero' non puo sostenere gravidanze.
habbi e come è andato il transfer? facci sapere come saranno le beta!habbi ha scritto:Conosco una donna di 53 anni (tramite un'altro forum) che ha fatto oggi il transfer alla biotexcom!!
infatti ha chiesto, ed ha anche prenotato la visita in clinica. ha detto questa mia amica che partirà tra un paio di settimanehabbi ha scritto:Emma ha scritto:harryson ha scritto: Conferma quanto detto da Emma, almeno una consulenza non costa nulla, no?