Ciao Emma! Il pick up fatto, la nostra donatrice ha fatto un gran lavoro di 18 ovociti, sembra che 12 sono ottimi. Ora vediamo quante blasto riusciranno a formare, vorrei trasferire 2-3..Emma ha scritto:in bocca al lupo marry! emozionata? quante blasto farai trasferire?marryfranca ha scritto: Quando fai il transfer? Noi abbiamo il pick up mercoledi e poi il transfer lunedi successivo!!
Ciao, sono nuova
-
Re: Ciao, sono nuova
infatti katerina, caffè, alchool e fumo sono proprio da escludere in gravidanza!katerina ha scritto: Poi sapete che non si può bere più di tre tazzine del caffè al giorno perché provoca le palpitazioni
mi dispiace Emma, ma il dottore che ti ha detto? puo darsi che al terzo mese il vomito scompare, solitamente è cosiEmma ha scritto: macchè meglio... il dottore ha detto che si tratta di iperemesi gravidica, non riesco a mangiare piu niente e sto facendo le flebo, uffi!!!
palmina, sicuramente ci sono molte piu percentuali rispetto all'omologa, il mio dottore parlava di un 60, 70 % in piu... pensa un popalmina ha scritto: ciao e grazie x la spiegazione!! Ora capisco unpo di piu', anche se ultimamente ho letto molto su internet. Che % di riuscita ci sono con l'ovodonazione? E' meglio rispetto all'omologa?
Non si puo bere più di zero tazzine di caffè al giorno!harryson ha scritto:infatti katerina, caffè, alchool e fumo sono proprio da escludere in gravidanza!katerina ha scritto: Poi sapete che non si può bere più di tre tazzine del caffè al giorno perché provoca le palpitazioni
Dovrebbe scomparire tutto, io dalla 11-12 settimana che sto beneharryson ha scritto:mi dispiace Emma, ma il dottore che ti ha detto? puo darsi che al terzo mese il vomito scompare, solitamente è cosiEmma ha scritto: macchè meglio... il dottore ha detto che si tratta di iperemesi gravidica, non riesco a mangiare piu niente e sto facendo le flebo, uffi!!!
si, sicuramemnte, la fecondazione eterologa ha molte piu' chance di successo finale.harryson ha scritto:palmina, sicuramente ci sono molte piu percentuali rispetto all'omologa, il mio dottore parlava di un 60, 70 % in piu... pensa un popalmina ha scritto: ciao e grazie x la spiegazione!! Ora capisco unpo di piu', anche se ultimamente ho letto molto su internet. Che % di riuscita ci sono con l'ovodonazione? E' meglio rispetto all'omologa?
ciao emma, mi dispiace, dovrai portare un po di pazienza! Mia cugina ha avuto lo stesso problema, e il vomito le è durato per tutti i 9 mesi. però ci sono farmaci che puoi prendere, mi ricordo che il suo dottore le dava delle flebo per farla stare meglioEmma ha scritto:macchè meglio... il dottore ha detto che si tratta di iperemesi gravidica, non riesco a mangiare piu niente e sto facendo le flebo, uffi!!!uccellina ha scritto: la camomilla fa bene, purtroppo questi sbalzi sono dovuti agli ormoni, devi avere un po di pazienza... in genere dopo il terzo mese, dovresti stare meglio. Vomito, ne hai?
habbi perche anche tu hai sofferto con il vomito?habbi ha scritto:Dovrebbe scomparire tutto, io dalla 11-12 settimana che sto bene
Devo dire la verità, quando ero incinta per fortuna non ho avuto vomito, soltanto un po di nausea mattutina... e basta!