Gravidanza e perdita peso
Gravidanza e perdita peso
Ragazze a chi è successo di perdere peso in gravidanza??? È pericoloso? Il problema è che tutto mi nausea e ho provato tutto quello che esiste sulla faccia della terra ma niente,qualunque cosa ,qualcuna che ha perso peso mi rassicura?
Re: Gravidanza e perdita peso
io ho perso anche peso sono di 11+3 e ho perso 4 kg però io oltre la nausea ho anche tanta ansia e questo mi chiude ancora di più lo stomaco
Nel primo trimestre è piuttosto frequente, nulla di cui preoccuparsi. Il feto prende comunque tutto il nutrimento che gli serve.
Guarda io nel primo trimestre ho perso due kg ma il medico ha detto che è normalissimo, pensa che io non avevo neppure nausee, solo faticavo a digerire e quindi mangiavo meno... diciamo che è meglio chiedere consiglio medico solo se vedi che la perdita di peso prosegue nel secondo trimestre... Attualmente sono alla diciassettesima settimana e son tornata esattamente al peso iniziale, immagino che la crescita inizierà da qui...
Stai tranquilla io sono all'inizio del nono mese e ho preso 5kg causa dieta per rischio diabete gestazionale inizialmente, poi perché ho fame ma mi disgusta tutto, mangerei solo schifezze ma evito, quindi mangiando poco e sano il peso è lievitato pochissimo. La bimba tre settimane fa era già 2 kg! Non ti preoccupare loro crescono a prescindere
sono a 6+2 anche se risulto una settimana più avanti dall'eco e ho perso già 2 chili......
Dai Luisa cerca di stare tranquilla anche io ho sempre paurissima ma dobbiamo stare serene per i cuccioli,un bacio e grazie
Dai Luisa cerca di stare tranquilla anche io ho sempre paurissima ma dobbiamo stare serene per i cuccioli,un bacio e grazie
La mia migliore amica ha vomitato ininterrottamente dal terzo mese fino al parto!!!
Fino al settimo mese non ha messo su un etto, è aumentata 5 kg tutti alla fine. Dopo aver partorito pesava 2 kg in meno rispetto a prima di restare incinta. A parte questo, lei non ha avuto problemi di salute e il bambino è sempre stato benissimo.
Però a me ripetono sempre che ogni gravidanza è diversa, per stare tranquilla fossi in te chiederei un parere anche a chi ti segue.
Fino al settimo mese non ha messo su un etto, è aumentata 5 kg tutti alla fine. Dopo aver partorito pesava 2 kg in meno rispetto a prima di restare incinta. A parte questo, lei non ha avuto problemi di salute e il bambino è sempre stato benissimo.
Però a me ripetono sempre che ogni gravidanza è diversa, per stare tranquilla fossi in te chiederei un parere anche a chi ti segue.
Per quanto riguarda me, non ho nausee, al contrario ogni tanto mi prende una fame da lupo!!! Sono a 13+2 e sono aumentata 2 kg ma l'ostetrica dice che sto andando bene perchè partendo da un peso abbastanza basso posso aumentare anche 10-12 kg senza problemi. Spero di non lievitare troppo, già ero golosa prima, adesso faccio il doppio della fatica a trattenermi.
-
PattyMatteo
Io ho perso 3 kg con entrambe le mie gravidanze, partivo da 53 e sono scesa a 50, calcola che sono 1.70 quindi facevo abbastanza impressione in quanto a magrezza! Eppure i bimbi sono qui! Mi raccomando però cerca di mangiare qualcosina quando puoi, una volta passate le nausee vedrai che andrà meglio! Ecco, stai attenta che la perdita di peso non sia troppo rilevante, una mia conoscente ha dovuto fare delle flebo di glucosio, però lei ha vomitato fino al parto e non riusciva a mangiare nulla!
ciao sono felice che i bambini sono in salute mi è di incoraggiamento però io apparte la nausea ho ansia e questo mi chiude lo stomaco ancora di più tutto mi fa schifo e nn ho per niente appetito due tre volte a giorno vomito ho amaro o ocido o soltanto saliva... se qualcuno di voi a sofferto di ansia in gravidanza mi aiuti a capire i sintomi che avevate