russurrogate.com

Esperienze toxoplasmosi

Rispondi
lavibea

Esperienze toxoplasmosi

Messaggio da lavibea »

Ciao mammina... sono alla 10 settimana domani 11 esima :p e le mie analisi della toxo sono positive sia per un infezione recente che attuale... il mio gine dice che sicuramente è un infezione già presa prima perche ci sono i risultati alti sul fatto di averla anche prima quindi dovrei essere immune ma cmq non ha la certezza perché non capisce bene i risultati e mi ha fatto fare un test di avidità... ho le igM a 11.80 e le igG a 89.20 spero con tutta me stessa che vada bene ho tanta paura... chi ha avuto esperienze simili? Leggo che le prime settimane ci sono aborti e io sinceramente nemmeno l idea ...
sofficina

Re: Esperienze toxoplasmosi

Messaggio da sofficina »

mi sa che sei immune se sono entrambe positive..
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ho conosciute persone che L hanno contratta, addirittura immune.
Bhe i bambini nati lì conosco
uno di 14 che è mezzo uomo
una di 11 che è molto ma molto attiva
una liceale ormai signorina .
questo per dirti che stai tranquilla
fatti seguire da persone competenti.
non hanno niente di anomalo o di quello che si possa leggere a seguito di chi contrae la toxo.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao!io sono alla prima gravidanza e mi hanno riscontrato la toxo positiva ma l'avidita alta..quindi con esclusione di infezione primaria contratta negli ultimi 4 mesi..mi hanno detto di stare serena che posso stare tranquilla e che posso mangiare tutto tranquillamente perché si tratta di una pregressa infezione..nonostante tutto ho sempre paura che non possa essere sano..a te com'è andata?
rondine

Messaggio da rondine »

La mia ginecologa dice che forse è pregressa io lo spero tanto e nel caso non fosse cosi ci sono antibiotici da prendere mi ha tranquillizzato non è nulla di grave♡
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma ti sono già arrivati i.risultati del test di avidità?com'è andata?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”