Questione pancia
Questione pancia
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 
-
PattyMatteo
Re: Questione pancia
Ora sono a 31 e ovviamente è molto evidente
ma e a 13 e 18 settimane... ero partita da pancia abbastanza piatta
Io sono sempre stata magra e pancia piatta a 17 settimane
Io ho il terrore di diventare una balena
Ciao io sono di 11 settimane, sono sempre stata molto magra (172 cm per 50 chili) e ora la mia pancia si vede già chiaramente!!!!
È proprio vero allora che nella seconda gravidanza si vede bene già prima
Io sono partita da una pancia abbastanza piatta, ho avuto pancia gonfia tipo da intestino pieno (ed effettivamente era pieno) fino al 5 mese, per l’esattezza mi svegliavo “magra” e la sera avevo la pancia gonfissima. La pancia vera e propria è cresciuta intorno al 6/7 mese, l’ombelico ha iniziato a tirarsi fino ad appiattirsi all’8 mese. La linea nigra mi è apparsa tardi, al 7/8 mese.
A me sembra cominciare a spuntare, sono a 17settimane oggi..sono partita da un peso giusto per la mia costituzione.. 61,5 per 170cm. .. avevo già un pochino di pancina prima di rimare incinta, ma colpa mia e del divano la sera però confrontandola ad agosto si vede la differenza.cmq mi sembra cominci a spuntare ora!!
Io non sono magrissima ma fino a 22 settimane non avevo pancia.solo gonfiore verso sera. Poi è spuntata la pancia vera e. Propria.
Io partivo molto magra ma fino a 16 settimane non si vedeva nulla