Ma i vostri capezzoli...
Ma i vostri capezzoli...
oggi mi sono accorta che si sono modificati...sono grossi lunghi e scuri...che schifo! anche voi?
Re: Ma i vostri capezzoli...
Anche i miei
sono molto scuri e grandi ..
sono molto scuri e grandi ..
Stendiamo un velo pietoso... sono bruttissimi, enormi e scuri!!
ormai non c'è parte del corpo ke non mi faccia schifo tra gonfiori e smagliature...cmq li guardavo giusto oggi, anche i miei grossi e scuri e esce colostro in continuazione...!!
-
PattyMatteo
I miei
sono diventati enormi e scurissimi, sono proprio brutti!
sono diventati enormi e scurissimi, sono proprio brutti!
Esatto!!
Sono orribili!!

Sono orribili!!
Ciao panny
intanto come va?qualche piccolo miglioramento?riguardo i capezzoli si già da tanto si son scurite le auréole e lunghi vabbè io non faccio testo al terzo bimbo..alla prima avevo il problema dei capezzoli introflessi (uno) e cmq non c'era cambiamento :/
intanto come va?qualche piccolo miglioramento?riguardo i capezzoli si già da tanto si son scurite le auréole e lunghi vabbè io non faccio testo al terzo bimbo..alla prima avevo il problema dei capezzoli introflessi (uno) e cmq non c'era cambiamento :/
I miei sono enormi
Scuri delicatissimi e molto secchi, continuo con oli e creme ma ho le aureole che si spellano :'( brutte
Scuri delicatissimi e molto secchi, continuo con oli e creme ma ho le aureole che si spellano :'( brutte
Domanda...sono di 11+2, per ora i miei capezoli sono "normali...più o meno quando si modificano?
Ho sempre avuto un seno picco con capezzoli piccoli...sto cercando di immaginare come potrrebbero diventare!
Ho sempre avuto un seno picco con capezzoli piccoli...sto cercando di immaginare come potrrebbero diventare!