Buongiorno fanciulle
Argomento poco consono a noi principesse panzute ma ho veramente bisogno di confronto e consigli ,premettendo che sn sempre stata regolare r mai avuto problemi del genere da 3 giorni mi sento invece costipata,ho preso anche delle bustine di psillium che di solito funzionano alla grande ma nada..qualche rimedio?
Stitichezza help
Re: Stitichezza help
Io , incrociando le dita , non sto avendo molto problemi
Ti consiglierei di mangiare tante fibre e di farti una bevanda , mia zia se la faceva perche povera stella non riusciva ad andare in babbo !
La sera Prendi L acqua tiepida e ci metti dentro 3 prugne secche e mettile in frigo! L indomani mattina tirale fuori , bevi il succo e mangiati le prugne! Con lei funzionava ! Sennò appena sveglia butti giù un po c Aqua calda, a me fa effetto lassativo
Ti consiglierei di mangiare tante fibre e di farti una bevanda , mia zia se la faceva perche povera stella non riusciva ad andare in babbo !
La sera Prendi L acqua tiepida e ci metti dentro 3 prugne secche e mettile in frigo! L indomani mattina tirale fuori , bevi il succo e mangiati le prugne! Con lei funzionava ! Sennò appena sveglia butti giù un po c Aqua calda, a me fa effetto lassativo
Io ti capisco perché non sono mai stata regolare,cmq la ginecologa mi ha dato uno sciroppo naturale si chiama nostip! Se vuoi provalo a me ha funzionato!
Prova la mattina prima della colazione, tutte le mattine per qualche giorno poi vedi come va, due kiwi a stomaco vuoto, poi fai colazione. Oltretutto ti farà bene per la botta di vitamine mattutina
Provo tutto..questa non è vita
A me tutto i rimedi della nonna come bere tanto e mangiare fibre e verdure non aiutano...la ginecologa mi aveva dato agpeg bustine ma siccome non riuscivo s mandarle giù mi ha dato regulosio e devo dire che con quello sì è tutto risolto