russurrogate.com

Distacco e rapporti sessuali.

celeste

Re: Distacco e rapporti sessuali.

Messaggio da celeste »

Li avevano proibiti anche a noi..ma sai non avendo più perdite stavo per cantare vittoria😃pazienteró ancora
puffetta

Messaggio da puffetta »

c’è ne vuole di pazienza..ci diamo alla pazza gioia durante la ricerca..e poi quando il sogno arriva ci tocca vedere i mariti da lontano😄(ovviamente parlo solo per chi ha problemi)☺️☺️
fatamema

Messaggio da fatamema »

gia!!!la prossima volta da sola!!!!!non só ma non mi sento molto a mio agio🤔cmq grazie per la risposta
minuttina

Messaggio da minuttina »

Due volte con le precedenti gravidanze e anche con questa per la candida. È uno strazio perché poi quando ti dicono niente rapporti ti parte l'ormone a 1000
ilenia

Messaggio da ilenia »

Esatto🤣🤣🤣mio marito continua a ripetermi;quando partorisci meglio se dormo in macchina perché non rimarrà nulla di me🤣🤣🤣non só o è la gravidanza o è proprio la privazione che ti viene data a far triplicare la voglia🤣
swimma

Messaggio da swimma »

È quello che pensavo anche io, ma mi sembrava scortese farlo presente. Più che altro con emoraggie, nemmeno perditine, ma emorragie e ben due distacchi, io morirei di angoscia solo al pensiero di dovermi alzare a fare pipi. Figuriamoci un rapporto sessuale. Dove per quanto puoi fare con calma, un po' di foga ti prende comunque di sicuro. O di avere orgasmi. No, piuttosto mi terrei la voglia fin dopo il parto.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ho avuto distacco anche io e mi permetto di parlare. Se poi qualcuno insiste perché tu abbia rapporti mi spiace per te. Dovrebbe capirti
vin_co

Messaggio da vin_co »

Appunto perché sai che periodo hai passato non sarebbe meglio aspettare che si richiudesse anche il distacco in alto?
yanka

Messaggio da yanka »

La cosa preoccupante nel tuo caso e' che hai il distacco ancora a 17 settimane. Con un distacco sopra, se la tua ginecologa ti desse l'ok(sempre che ne esista una che lo dia) tu avresti il coraggio di avere rapporti? Col rischio di avere di nuovo perdite?
kixx

Messaggio da kixx »

Io temo che qualcuno insista per avere rapporti con te. E mi spiace
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”