Tisana al lampone favorisce parto?
Tisana al lampone favorisce parto?
Ciao a tutte,ho letto che la tisana al lampone favorisce la velocità del travaglio e aiuta il parto.. qualcuna l ha provata e mi sa dire se è effettivamente così?
Re: Tisana al lampone favorisce parto?
seguo perche l ho letto anche io
oddio, io non ho mai sentito questa cosa, è la mia preferita ne bevo una tazza al giorno da anni, in sala parto ci sono stata per 12 ore
Da 34+0 ho iniziato a prendere apermus e tisana, ho partorito a 41+3
e no non ha nemmeno velocizzato le 40 ore di travaglio 
-
gabbianella
mi sembra pero che vanno usate proprio le foglie
Si sono foglie da lasciare in infusione, si comprano in erboristeria
Oddio non so con cosa sia fatta questa tisana se foglie o solo frutto, penso solo frutto
La tisana è fatta con solo le foglie. Io coi gemelli non l'ho presa. Col piccoletto l'ho presa il giorno prima che cominciasse il travaglio ma non credo abbia influito. Io la prendevo per aiutare la montata dopo il parto. (Già così da sola non è buona, con il cardo Mariano è come bere veleno). È un ottimo diuretico quindi anche se non serve a niente per davvero per la lattazione, almeno aiuta a smaltire la ritenzione accumulata in gravidanza...
Se qualcosa favorisse il parto io nn l' ho trovata
Ho visto lune piene , nuove, a metà, scale, pulizie, sesso, cibo, tisane, massaggi , tutto !
Ho visto lune piene , nuove, a metà, scale, pulizie, sesso, cibo, tisane, massaggi , tutto !
Bevuto la tisana alle foglie di lampone..... mi hanno indotto il parto a 41+1. A me non è servito a nulla!