Lavoro a rischio e gravidanza
Lavoro a rischio e gravidanza
lavoro come magazziniera in un centro logistica e faccio i turni! Un lavoro abbastanza pesante dove mi ritrovo a stare inoltre 8ore in piedi a camminare! La scorsa settimana mi sono messa in malattia per via delle nausee che non riuscivo ad uscire di casa! Domani dovrei tornare a lavoro, ma non sono sicura che me la sento,anche perché sono molto stanca ultimamente e ho mal di schiena! Voglio aspettare l eco del 19 per parlare con la ginecologa per la maternità anticipata! Fino a quel giorno, non so cosa fare, dire che il mio medico curante può continuare a darmi la malattia fino a che non ho la maternità anticipata?..
O mi tocca stringere i denti fino a che non mi danno quella anticipata?..
Nel mio lavoro appena scoprono la gravidanza stanno in malattia fino a quella anticipata,visto il lavoro..Ma io non so cosa fare
O mi tocca stringere i denti fino a che non mi danno quella anticipata?..
Nel mio lavoro appena scoprono la gravidanza stanno in malattia fino a quella anticipata,visto il lavoro..Ma io non so cosa fare
Re: Lavoro a rischio e gravidanza
Se lo hanno fatto/fanno tutte non vedo perché ti poni il problema! Dopotutto i capi saranno abituati e capiranno già la situazione ancor prima dell'annuncio
Se hai la possibilità stai a casa in malattia fino a che non ti fanno certificato a rischio, anche io come te mi facevo un sacco di problemi ma alla fine la medaglia non ce la da nessuno poi è solo un mio parere.. Io ho fatto così!
Ciao cara, ma certo mettiti in malattia e fatti fare il certificato per l'anticipata!
Anche io ho un lavoro a rischio, non sono andata subito maternità in anticipata e ho rischiato grosso e poi mi è toccato stare quasi 4 mesi ferma a letto!
Anche io ho un lavoro a rischio, non sono andata subito maternità in anticipata e ho rischiato grosso e poi mi è toccato stare quasi 4 mesi ferma a letto!
Si si ma non ho dubbi su questo, loro sono abituati...È proprio questo mi spaventa, che tutti lo immaginano e visto che ho avuto un aborto spontaneo a giugno, fino a che non faccio almeno l ecografia, volevo tenerlo nascosto! Ma comincio a pensare che non posso lavorare fino al 19..pensi che il mio medico curante mi possa far problemi se chiedo la continuazione della malattia?
Non ti farà nessun problema il medico secondo me vai tranquilla..
Ah queato non lo so....dipende come è il.medico....
Si forse avete ragione ragazze!!Mi faccio troppi problemi sempre, considerate che non prendo mai malattia io, vado a lavoro anche con la febbre!Solo che adesso non ci sono solo io, devo pensare pure al fagiolino!!
A maggior ragione, visto che hai avuto un aborto, devi stare attenta. Mettiti in malattia e poi fatti spostare di mansione o chiedi la maternità anticipata. E comunque almeno al lavoro meglio dirlo subito, senza badare alla superstizione, perchè ne va della sicurezza tua e del bambino. Poi agli altri lo dirai quando vorrai.