russurrogate.com

Natale col pancione

gabbianella

Natale col pancione

Messaggio da gabbianella »

Ciao future mamme!!! Ieri abbiamo fatto la lista bebè.. e oggi con l'inizio di Dicembre penso a quanto questo Natale sarà speciale con un bel pancione a farmi compagnia... questo mese iniziamo il corso preparto finalmente...e la maternità dove potrò godermi a pieno la mia pancina ....questo realizzare di più quanto si avvicini il momento più bello 😍 poi penso a quante cose mancano da fare e prendere e mi viene l ansia 😂😂 chi è messa come me?
qiara

Re: Natale col pancione

Messaggio da qiara »

Anche per me questo Natale sarà speciale... in attesa della mia principessa per il 2 febbraio.... io non vedo L ora che arrivi quel momento.. inizio ad essere impaziente!!!!! Anche io andrò in maternità a fine di questo mese... e non vedo L ora perché la stanchezza inizia a farsi sentire!!!
benna

Messaggio da benna »

Anche x noi sarà un Natale super speciale, aspettiamo Greta, il 6/2 ho la dpp... lavorerò ancora tutto il mese di dicembre ma mi sembra stia già volando, le cose da fare sono ancora tantissssssime e non mi sembra vero, il tempo mi sembra super poco 😂 ma sono felicissima, tra poco avrò tra le mie braccia la mia pupetta... il mio bellissimo regalo di Natale in ritardo
doplina

Messaggio da doplina »

Anch'io ho la dpp 16 febbraio e passerò un bellissimo Natale col pancione. Da un lato non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola, dall'altro voglio godermi gli ultimi 2 mesi di gravidanza perché finalmente tra poco smetterò di lavorare. Io con le cose da comprare sono ancora indietro e abbastanza confusa. Possiamo farci forza a vicenda!
vava06

Messaggio da vava06 »

Io per questo Natale riceverò il regalo più bello della mia vita 😍😍😍 💙 dpp 12/12, non sono stanca ma ho un’immensa voglia di conoscerlo e vedere che sta bene.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io per questo natale probabilmente il pancione non lo avrò più, dpp 30/12 però forse mi faranno partorire prima
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Che bello cavoli... Io mi auguro di essere in questa fase e passare un bel natale con pancione il prossimo anno...😅😅😅😅😅 Che bello sono contenta x te... Goditi il tuo pancione...
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

In teoria si, in pratica ho la sensazione che andrò post termine perché sto troppo bene, mai percepito con certezza una contrazione, nessun sintomo diverso dal solito,...sto proprio bene 😊 tu come stai?
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ero messa cone te 3 anni fa😍
Il tenpo vola troppo
kotada

Messaggio da kotada »

stamattina mi è ritornata la cistite che ho avuto due settimane fa😒 quindi devo fare una cura di Ciproxin e di oki.. Sperando che vada meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”