Sto chiamando in continuazione il gine che non risponde e non richiama.
Mercoledì fatto visita tutto ok. Gli avevo detto sett di alcune contrazioni per cui mi ha controllato il collo dell utero ed era ok.
ma dalla sera ho iniziato ad avere sempre pancia dura a volte solo fastidio a volte con un po di dolore e mi passava solo se stavo stesa altrimenti rimaneva sempre dura. Per due gg ho avuto contrazioni panza dura e perdite di muco giallo. Oggi dolori mestruali (L unica cosa che posso dire un più è che tra ieri e oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo ). Raga che faccio ? Ho preso un buscopan ma niente ! Ho paura ! È normale tutto questo ?! Cavolo mi ha controllata il collo pochi gg fa
Aiutatemi a capire 28+1 contrazioni e dolori
-
gabbianella
Re: Aiutatemi a capire 28+1 contrazioni e dolori
Se non riesci a contattare il gine farei un salto al ps. anche se ti ha controllata due giorni fa dalle descrizioni sembrano proprio contrazioni e se non smettono ti devono dare una cura!
Almeno stai più tranquilla e sei monitorata!!fai sapere cosa dicono!
Niente ora torno finalmente. Alla visita il collo dell utero era perfettamente chiuso e conservato. Mi hanno attaccato il tracciato ma nell ora di monitoraggio contrazioni nn ce ne sono state solo molti movimenti fetali. Ho spiegato loro che nn è che mi vengono per forza nell ora ma hanno detto che la situazione ora è questa e per fortuna nn ce ne sono state. Mi hanno detto di usare al massimo le supposte di spasmex perché prima c era un altro farmaco il vasusporina o qualche cosa del genere che ora è stato tolto dal commercio. Boh io non lo so
L importante è che il collo dell utero sia chiuso e ben conservato!vedrai che con lo spasmex in qualche giorno passano...a volte può succedere se poi magari nella giornata si muove molto questo può influire!adesso basta pensarci e cerca di star serena!
Per esperienza ti dico che un solo buscopan è poco....almeno 2 e nei giorni in cui senti diverse contrazioni prendilo mattina e sera. Io ne ho mangiate diverse scatole purtroppo. e poi riposo e tanto riposo!!!
Due al mattino e due alla sera dici cioè due per volta