Ciao ucellina, si lo avevo, ma solo per alcune settimane (un mesetto e mezzo circa), ora qualche nausea qua e la, ma tutto sommato sto bene.uccellina ha scritto:habbi perche anche tu hai sofferto con il vomito?habbi ha scritto:Dovrebbe scomparire tutto, io dalla 11-12 settimana che sto bene
Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
ucellina, beata te!!! si vede che hai un fisico forte!
Ragazze secondo voi è meglio sapere dall'inizio se sarà maschio o femmina, o aspettare il momento della nascita??
Ultimamente .. mi sento anche più bella ... sembra che mia pelle è diventata più morbida
Ciao katerina, noi l'abbiamo gia' saputo (maschio+femmina), come fai a resistere e non fartelo dire dal dottore?katerina ha scritto:Ragazze secondo voi è meglio sapere dall'inizio se sarà maschio o femmina, o aspettare il momento della nascita??
importante e' sentirsi bella, vero?))katerina ha scritto:Ultimamente .. mi sento anche più bella ... sembra che mia pelle è diventata più morbida
Meraviglioso!!! Immagino la tua felicitahabbi ha scritto:Ciao katerina, noi l'abbiamo gia' saputo (maschio+femmina), come fai a resistere e non fartelo dire dal dottore?katerina ha scritto:Ragazze secondo voi è meglio sapere dall'inizio se sarà maschio o femmina, o aspettare il momento della nascita??
Non so, secondo me, la cosa più importante é che sia sano/a!!!
Certamente sono curiosa di sapere se è un Lui o una Lei, ma ho anche un po' di paura ...non so spiegare il perchè
Ahahah ... certo ..soprattutto quando è verohabbi ha scritto:importante e' sentirsi bella, vero?))katerina ha scritto:Ultimamente .. mi sento anche più bella ... sembra che mia pelle è diventata più morbida
Carissime ragazze ,oggi vorrei fare i miei auguri a tutte, nessuna esclusa. Auguri a quelle donne che sanno cosa sia davvero esserlo, esserlo non solo fuori ma anche dentro. A tutte quelle che nonostante tutto continuoano a lottare per i loro sogni. A tutte noi che affrontiamo la vita con dignità. Percio alzate gli occhi donne, asciugate le lacrime, sorridete e ricordatevi che siete meravigliose!! Una vera Donna si sente donna a prescindere. Auguri a voi tutte per una speciale festa della donna
Second me ti fissi troppo, ma anche dopo il parto avrai paura di saperlo ?katerina ha scritto: Certamente sono curiosa di sapere se è un Lui o una Lei, ma ho anche un po' di paura ...non so spiegare il perchè