Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ma è il bimbo che si stira o proprio contrazione..
-
Non ci sto capendo più nulla...sono sdraiata e si muove tantissimo vediamo un Po temporeggio e poi vedo ma si indurisce tutta
Senti la pancia diventare dura? O che ti senti?
Anche io settimana scorsa durante il tragitto verso l’ospedale sono sbottata... ancora un po’ gli distruggevo la macchina... da lì però forse ha capito di avere superato il limite ed ha un po’ abbassato la dose di rompimento di scatole quotidiano a cui mi sottopone...
Ma che bello! Vai tranquilla che ormai... quando nasce nasce
E’ il bambino che riduce lo spazio dello stomaco... a me era successo già durante l’ulTimo mese dell’altra gravidanza... ed ora ho già iniziato... il motivo è palese... una gemella ha la testa conficcata nel mio stomaco... la di sente proprio con le mani e le eco confermano... normale non digerire ed avere reflusso in questa condizione!
ho preso spasmex sembra meglio ,si indurisce la pancia ma senza dolore solo un Po fastidio adesso lui si è calmato e sembra meglio ...vediamo come va tra un po
Io sono un po'di giorni che ho tachicardia e battiti aumentati , a parte lo stress penso sia il fatto che tutto deve pompare di più ..... ho i battiti a 106 quando prima li avevo a 95 , boh , ieri per il pianto mi sono schizzati a 140 e li mi sono preoccupata , ho passato tutto il pomeriggio senza poter respirare parlando male e ancora adesso ho la voce strana . Che ne sanno tutte le persone malate di testa che non comprendono ....
-
Stai tranquilla,se ti può consolare tra ieri e oggi ho litigato col mondo....stamattina gran pianto,non mi sento capita ma soprattutto sento lontana la persona che mi sta accanto.dovrei essere il suo primo pensiero è invece...mille impegni,mille pensieri e manco si ricorda.io ci rimango male e piango ma poi mi faccio forza per questo piccolo che è la cosa più importante per me
Ti capisco ..... io stamattina mi sono svegliata malissimo , respiro corto voce strana e dolore ai polsi