russurrogate.com

Culla next to me serve davvero?

lilac

Culla next to me serve davvero?

Messaggio da lilac »

Ciao ragazze, sto aspettando una bella bimba sono a 24+3 e a breve farò la lista nascita in negozio, mi chiedevo ma la culla next to me serve davvero? Mi raccontate le vostre esperienze grazie infinite
Roby25

Re: Culla next to me serve davvero?

Messaggio da Roby25 »

Ciao, guarda io l'ho comprata ma alla fine non l'ho neanche attaccata al letto tanto per una cosa o per un altra mi alzo sempre
Tornassi indietro prenderei direttamente lettino con riduttore
loretta

Messaggio da loretta »

Anche io ho preso lettino con riduttore. Quindi tu ti alzavi la notte e andavi in cameretta o tenevi il lettino nella vostra camera?
topa

Messaggio da topa »

Per me non serve.. il bambino entra in teoria fino ai 6 mesi, ma già a 4 mesi potrebbe non starci più, poi se è un bambino che si muove o che non ama gli spazi stretti, non vorrà starci molto. A me è stata regalata la culla, prenderò il riduttore ed è fatta.
didina

Messaggio da didina »

No, il lettino è in camera nostra ma è stata un po' una scelta obbligata, non ci aspettavamo l'arrivo di un bimbo e non c'è un'altra stanza! Ora ha un mese, l'obiettivo è quello di fare i lavori e trasferlirlo entro un anno!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ah ok. Io ho preso il lettino Stokke sleepi mini che sostanzialmente è una culla ma poi si allarga insieme al bimbo. Pensavo di metterlo in camera da letto sperando entri
feddi

Messaggio da feddi »

Mi rendo conto che è una spesa di cui si può fare a meno, ma io la adoro. Il mio piccolo ci dorme dalla nascita. Lui di notte tendenzialmente dorme, ma anche per un lamento, una coccola o per mettergli il ciuccio basta allungare un braccio. La userò il più a lungo possibile 😅
sognomio

Messaggio da sognomio »

Dovuto in carrozzina fino ai suoi 5 mesi e poi lettino normale.... Per me è inutile
Elisas

Messaggio da Elisas »

Diciamo che le prime due settimane non stava..il letto era troppo grande!!
e poi per allattare basta che lo alzi lo metti nel lettone e poi lo riponi, senza alzarti!!
ma è molto comodo anche per il ciuccio, una carezza...
insomma io mi trovo benissimo!!!!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Inutile. La mia ha dormito nella carrozzina Fino ai 3 mesi e poi nel lettino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”