russurrogate.com

Fasciatoio fatto con cassettiera

luigina2

Fasciatoio fatto con cassettiera

Messaggio da luigina2 »

Chi di voi non ha comprato il fasciatoio, ma lo ha creato con una cassettiera (anche Ikea) e sopra il materassino? Non ho spazio in camera per entrambi e il fasciatoio rimarrebbe inutilizzato per anni(in attesa del secondo figlio). Non ho soffitte o garage dove metterlo. Potete postare foto?
sammarcanda

Re: Fasciatoio fatto con cassettiera

Messaggio da sammarcanda »

Eccomi! Io non L ho ancora creato ma farò così, ho una cassettiera linea malm, per sicurezza mi faccio mettere un “asse” di 5cm intorno per fermare il materassino... su Amazon trovi anche dei fasciatoi apposta da appoggiarci sopra (scrivi fasciatoio per ikea malm) e ti escono... ma x me sono comunque troppo ingombranti quindi faccio da me!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao bella io ho visto un bel fasciatoio più cassettiera della foppapedretti su Amazon, prenderò quello!
kotada

Messaggio da kotada »

E si i fasciatoio sono troppo ingombranti. L'asse lo metti come?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Non so se con dei chiodini o colla.... praticamente sarà uno zoccoletto di 5cm circa che circonderà il cassettone giusto per bloccare x bene il materassino... ho il terrore che muovendosi cade la bambina... conoscendomi poi la cambierò sul letto la maggior parte delle volte 😂😂😂
loretta

Messaggio da loretta »

Io ho sempre voluto quello a cassettiera proprio per comodità... Metti dentro le sue cosine, hai sotto la vaschettina per lavarlo e via.
Ho visto le mie amiche usare quello senza cassetti e... Boh mi é parso poco pratico e scomodo
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Questo è comunque un fasciatoio a cassettiera, ma dentro ha la vaschetta. Un giorno non risulterebbe utile da usare nella cameretta del bimbo. Io vorrei provare proprio con una cassettiera normale. Di questi con la vaschetta integrata ne ho visti a casa Delle mie amiche, ma non riescono ad usarla perché con l'umidità e l'acqua la cassettiera dopo poco si è gonfiata.
chizza

Messaggio da chizza »

Io ho visto qst idea l ultima volta che ho fatto un giro all' Ikea...il fasciatoio che poi si trasforma in scrivania o armadietto porta giochi ..la parte inferiore è componibile a piacere con cassetti o cestoni..
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ahhh ho capito quali dici tu, però guarda che tolta la vaschetta, hai il tuo piano sopra in legno ed é una cassettiera normalissima. Mia cognata ce l'ha anche lei con il tubo per l"acqua e non si é gonfiato nulla e ora ce l'ha come cassettiera in cameretta. infatti quando abbiamo acquistato il fasciatoio, la ragazza ce lo ha detto che se volevamo la vaschetta ci consigliava il tubo sennò si sarebbe gonfiato.
missha

Messaggio da missha »

Io avrei voluto farlo, ma qui in zona non ci sono Ikea o simili e una cassettiera l'avrei dovuta strapagare, quindi alla fine ho optato per un fasciatoio con cassetti e vaschetta (insomma i classici). Pensavo mi avrebbe deluso, ma alla fine ho usato la vaschetta comodamente per i primi due mesi (poi ho usato una vaschetta più grande così il bambino avrebbe potuto muoversi di più) ed ora la sto sfruttando posandoci dentro le scarpine e un organizzatore con bavette e calzini. Mio marito pensa di aggiungere magari un ripiano più in là, sostituendo così definitivamente la vaschetta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”