Chi come me
-
sammarcanda
Chi come me
Per ora il peggior sintomo é la stanchezza e rallentamenti nella digestione con gas addominale... non é piacevole ma sopportabile. Ho voglia di mangiare salato!! A lavoro é un incubo... mi addormento davanti al PC. Voi come state??
Re: Chi come me
io sono a 6+1 e sono iniziate le nausee. Ho sempre sonno e sono sempre stanca . Ho già fatto la prima visita e la seconda la faròil 27. Te invece?
Le dannate nausee... ho il terrore! Ma é cosí tremendo?
ho iniziato da poco le nausee, poco ma costante..
prima visita tutto ok ora aspetto la prossima
prima visita tutto ok ora aspetto la prossima
è una cosa personale. A me danno molto molto fastidio. Spero spariscano in fretta. Be facci sapere allora come va la visita eh
a parte qualche dolorino basso ventre e seno gonfio non ho altro! ah altro sintomo un pò di insonnia e palpitazioni! è la prima gravidanza
Ciao! la nausea fa parte della mia routine giornaliera ormai!
Coraggio ragazze!! Anche per me prima gravidanza e non so proprio cosa mi aspetti... sono molto inquieta! A lavoro faccio iper fatica per la stanchezza e a mensa non so mai cosa mangiare... un incubo
Io oltre il seno gonfio, ho qualche crampo,qualcuno un po forte, infatti temo sempre che arrivino,
Ciao anche io ho le nausee però fortunatamente non vomito .. Spero che passino in fretta per tutte. un abbraccio