russurrogate.com

Parlamo di trio

sammarcanda

Parlamo di trio

Messaggio da sammarcanda »

Ciao a tutte, per me è ancora presto ma giá sto dando un'occhiata qua e la e gli unici trio che mi hanno convinta sono l'Aptica dell'Inglesina e il Book 51 della Peg Perego. Sono forse più per il secondo ma vorrei sentire qualche parere da voi. Che mi dite a riguardo?? Grazie
gulliver

Re: Parlamo di trio

Messaggio da gulliver »

Noi abbiamo il secondo, lo abbiamo usato un anno circa poi passati al leggero. Nella.navetta ha dormito fino a 5 mesi, l' ovetto in auto fino ad otto ed il passeggino dai quattro mesi prima ovetto per passeggiare, strasfruttato, cammina ovunque, non ce ne siamo mai pentiti. Solo che alla lunga con il pupo che pesa 10 kg passi al leggero...
lilac

Messaggio da lilac »

Ottimo, quindi da come racconti il telaio è bello resistente
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Seguo perchè sono interessata agli stessi modelli! Tra l'altro ho visto che il book può avere anche la navicella pop up... ma in negozio non me l hanno neanche nominata, qualcuno ne sa qualcosa??
loretta

Messaggio da loretta »

Quello sicuramente! Lo ho provato sotto ogni intemperie, sabbia ciottolato neve fango... Sempre camminato
topa

Messaggio da topa »

Salve ragazze,
chi di voi ha compilato la seconda parte della domanda dì maternità?io devo compilarla (so che devo farlo entro 30 giorni da nascita)...ho appena ritirato cf provvisorio della piccola(che ho letto essere unico documento necessario per compilazione)
io la prima parte l’ho fatta ad un caf ma la seconda avevo pensato di farmela sola.
che voi sappiate é difficile compilazione?bisogna poi inviare qualche documento ad inps o bisogna solo allegarli alla domanda (immagino solo codice fiscale)?
Grazie mille per l’aiuto
didina

Messaggio da didina »

Anche secondo me l inglesina aptica è il book 51 Peg Perego sono i migliori, quello che mi lascia perplessa è il prezzo sinceramente, ho visto che costano tra i 700 e i 900 euro. Quindi veramente non so....
cubanita

Messaggio da cubanita »

Noooo
Io lho preso in offerta il book 51 a 499!
feddi

Messaggio da feddi »

Ti posso dire una cosa in tutta onestà? Io se potessi tornare indietro lo ricomprerei ma usato!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Seguo anch'io, settimana 15ma, presente. Anche noi abbiamo iniziato a studiare l'argomento. Andrò a vedermi questi 2 modelli che avete citato. Noi abbiamo Visto su Amazon Trio Hot modello hema gray, euro 219. Però la cella non è omologata x l'auto quindi bisognerebbe aggiungere un ulteriore accessorio. Cosa ne pensate?
Una mia amica ha preso usato uno Dell inglesina, l'ho visto ed è praticamente perfetto. Anche io onestamente vorrei provare a vedere se trovo qualcosa di usato che valga la pena.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”