russurrogate.com

Distacco e rapporti sessuali.

chizza

Re: Distacco e rapporti sessuali.

Messaggio da chizza »

Quello che pensavo pure io..evidentemente per qualcuno è INNATURALE pensare ciò.ma ti ripeto pareri discordanti ci stanno..magari sentirsi dire al tuo posto non lo farei.ma frasi “stai qui a pensare ai rapporti”e quella successiva!mi hanno proprio urtata!!!non le tollero e non lo permetto perché ogniuna di noi sa cosa ha dentro e sa cosa ha dovuto passare.a parte che proprio è la mia persona che non si permetterebbe mai a fare sarcasmi su certi argomenti.ma evidentemente non la pensiamo tutti così☺️Cmq quanto hai ragione!!!!!!!a volte anche per attimi la voglia prende il sopravvento.quanta forza noi MAMME🥰
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Se il distacco placentare si è risolto, passato un periodo precauzionale, non ci sono controindicazioni per un'attività sessuale moderata. Però quando sei lì, e giustamente come dici, per quei dieci minuti ti fai prendere dalla passione, poi è difficile essere sempre entrambi "moderati". con cautela e le giuste precauzioni (igiene!) ci si può sempre masturbare e risolvere le questioni.
missha

Messaggio da missha »

Guarda pure io ho un distacco da inizio gravidanza senza avere perdite, solo all’inizio e infatti pensavo fosse un ciclo leggero e invece ero incinta. A me avevano detto che era impossibile che rimanessi incinta naturalmente in quanto mi avevano diagnosticato la completa chiusura delle tube e invece dopo due mesi di tentavi tanto per divertirsi rimasi incinta. Ora sono a metà secondo trimestre e ancora non si è riassorbito il distacco...purtroppo in questi casi può essere pericoloso sia avere rapporti che masturbarsi in quanto l’orgasmo causa contrazioni che possono peggiorare il distacco. Guarda io faccio anche la consulente sessuale e per me il sesso è molto importante ma a volte ci sono priorità per me in questo periodo maggiori e sedare i propri istinti quando tutto il tuo corpo scoppia di ormoni e si vorrebbe solo lasciarsi andare, è difficilissimo! Ti capisco ma ti consiglio di aspettare e un po’ di astinenza può solo consolidare una coppia...e poi ci sono tanti modi per soddisfare il nostro uomo che alla fine soddisfano anche noi stesse.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

..diciamo che io non mi riferivo solo ad un piacere mio!!!ma il piacere proprio di stare con mio marito..sentirci uniti e stare bene insieme..non cercavo il resto.non mi serve...cmq grazie☺️La prossima visita vediamo come andrà!!!poi se dovessimo avere il via delicatamente allora lì prima della foga e dal momento bisogna riflettere che per forza di cosa bisogna mantenere la calma ed essere delicati pur essendo presi “dal momento”.anche se ovviamente non ci si sente mai tranquilli in questi casi!!ti ringrazio ancora☺️
Elisas

Messaggio da Elisas »

Certo ci mancherebbe!!!la nostra primissima priorità e far star bene i nostri bambini!il resto è secondario...noi in questo periodo chiaramente cerchiamo di soddisfarci..ma come ben sai a volte è molto difficile!piu che soddisfazione personale io lo vedo più un unione,il piacere proprio di sentirsi dinuovo “noi stesse”non só se rendo L idea..forse magari sono io che non riesco a esprimere il concetto..comunque è certo che tutto viene dopo la salute e L incolumità del bambino.grazie per la tua risposta ed esperienza☺️
Justyna

Messaggio da Justyna »

io ho avuto un distacco importante dalla settima settimana e 60 gg si riposo... ora è tutto ok ma mio marito non mi tocca nemmeno.. siamo troppo spaventati.. abbiamo sognato questo dono da 3 anni e ricorrendo a pma.. quindi non la vivremmo bene... quindi noi in astinenza da 5 mesi e ce ne mancano altri 4...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si, è chiaro, tu ti riferisci all'unione di coppia in senso lato, io più banalmente al piacere. Non tutti hanno gli stessi bisogni, per me sopratutto nella seconda gravidanza, oltre al bisogno di stare con mio marito c'era una necessità fisica forte. Magari non tutte sono come me, è normale.
dafne

Messaggio da dafne »

Si si!!!!a volte L embolo del forte piacere parte anche a me..😆poi c’è chi riesce a far da se e chi ha bisogno del marito in tutto e per tutto come me😃😃cmq è bello confrontarsi con chi è diverso da noi..aiuta a capire tante cose
Samirra

Messaggio da Samirra »

Esatto... In bocca al lupo a tutte quelle che hanno a che fare con difficoltà e imprevisti :*
dafne

Messaggio da dafne »

No davvero Sadi..qui si va davvero oltre..non si tratta più di consigli o di esperienza ma si sono toccati argomenti di cui non doveva permettersi.infine pure “il senso di protezione per un bambino” ma questo è davvero troppo.ma non esiste proprio.si va proprio sul personale di una madre.e non credo sia corretto.non sono ne una drogata ne una che appiccica il marito al muro per fare chissà che.qui si parlava di ben altro.cmq grazie davvero per aver diveso me come madre e il significato del mio post.io ho provato a spiegarlo ma evidentemente non sono stata molto chiara!!!😘😘😘😘😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”