Lavarsi con il bicarbonato in gravidanza
Re: Lavarsi con il bicarbonato in gravidanza
non so da te ma qui da me x parlare con la guardia medica è un numero a parte non si chiama il 118... e comunque anche se chiami il 118 non ti diranno mai x telefono cosa devi fare... al massimo ti dicono vai dalla tua ginecologa... e anche se si andasse in pronto soccorso passerebbero delle ore prima che ti arrivano i risultati del tampone... quindi secondo me l unica soluzione e andare in farmacia oppure scarsi dalla ginecologa senza appuntamento è sentire lei cosa dice...
-
prezzemolina
Io tutte le volte che ho chiamato il 118 (quando il mio medico non c'era) era per mettermi in contatto con la guardia medica, da me così si fa, che poi mi indirizza a dove dovevo andare.
Ho avuto un problema di candida a ridosso di capodanno un anno, ho chiamato il 118 che mi ha passato chi di dovere e mi hanno indirizzato verso dove potevo andare nonostante il giorno festivo.
Se non hai altri numeri da chiamare chi chiami? Devi rimanere lì a soffrire e grattarti come un'ossessa?
Ho avuto un problema di candida a ridosso di capodanno un anno, ho chiamato il 118 che mi ha passato chi di dovere e mi hanno indirizzato verso dove potevo andare nonostante il giorno festivo.
Se non hai altri numeri da chiamare chi chiami? Devi rimanere lì a soffrire e grattarti come un'ossessa?
Vai in consultorio lunedì. I lavaggi acqua e bicarbonato li puoi fare, se ti danno sollievo.
nel frattempo faccio lavaggi esterni con acqua fresca che mi dà sollievo. Lunedì mi recherò in ospedale.
i sintomi sono sopporrabili, anzi, io sono solo preoccupata che qualsiasi cosa sia faccia male al bambino
i sintomi sono sopporrabili, anzi, io sono solo preoccupata che qualsiasi cosa sia faccia male al bambino
Acqua e bicarbonato va bene per alcune cose, tipo la cistite o la candida, per altri no ! Ti conviene fare un tampone e poi fare una cura con ovuli prescritti da un medico