Ma il pancino quando cresce?
Ma il pancino quando cresce?
Sono a 17+1 di un bel maschietto e vedo in giro ragazze e donne incinte con un bel pancione anche se sono a meno settimane rispetto a me....da me nn si vede quasi come se avessi solo mangiato un pochino in più. ...I movimenti li sento già da una settimana ma vorrei sfoderare un bel pancione orgogliosamente. ....voi a che settimana avete iniziato a mostrare un pancione tondo????
Re: Ma il pancino quando cresce?
Con il primo
al sesto mese... fino al quinto mese non si capiva proprio se c'era dentro un bambino o se era solo una panza da birra! Al sesto si e' arrotondata ed e' diventata carina!
al sesto mese... fino al quinto mese non si capiva proprio se c'era dentro un bambino o se era solo una panza da birra! Al sesto si e' arrotondata ed e' diventata carina!
Ciao anche x me
è andata cosi..prima gravidanza sino al 6 mese nn avevo un filo di pancia ....adesso sn solo a 8w ed ho la pancia della mia prima grav a 6 mesi!!!!
è andata cosi..prima gravidanza sino al 6 mese nn avevo un filo di pancia ....adesso sn solo a 8w ed ho la pancia della mia prima grav a 6 mesi!!!!
Io sono 15+1 e al posto della
Pancia ho la buzzetta , tutti pensano che mi sono magnata il mondo e non che sono incinta XD anche mia mamma mi fa " che pancia piccina, sei proprio come me"
Vedrai che quando meno ce lo aspettiamo sfoggeremo una bella panza
Pancia ho la buzzetta , tutti pensano che mi sono magnata il mondo e non che sono incinta XD anche mia mamma mi fa " che pancia piccina, sei proprio come me"
Vedrai che quando meno ce lo aspettiamo sfoggeremo una bella panza