russurrogate.com

Sondaggino sintomi 39 settimana?

Baby81

Re: Sondaggino sintomi 39 settimana?

Messaggio da Baby81 »

Penso nemmeno io.... ma da un lato spero di anticipare un pochetto... ma più che altro perché lavoro ancora e la fatica inizia a farsi sentire 😱😱😱😱 ma staremo a vedere... intanto fantastico sulla luna
dafne

Messaggio da dafne »

La ginecologa mi ha trovata pervia ad un dito ormai quasi 1 mese fa... infatti aveva detto che non sarei arrivata a 40 settimane.
Poi a visita giorno 6 ero a 2 cm e con collo raccorciato del 20%.
Visita ieri mattina, tutto invariato.
Sì, mi rendo conto che sono contrazioni che non porteranno a niente proprio perché sono irregolari, non aumentano né di intensità né di frequenza, e non sono poi così forti.

Quelle che ti mandano in sala parto sono inconfondibili
Samirra

Messaggio da Samirra »

Purtroppo non ci sono regole! Io aspetto la terza figlia e non ho mai passato una così lunga sfilza di brutte nottate, né avevo mai superato la dpp.
dafne

Messaggio da dafne »

Ma dopo quanti giorni dalla data parlano di induzione? L’ostetrica del consultorio mi aveva detto che ormai per legge non si poteva andare oltre i 5 giorni
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Nel mio ospedale vanno massimo a 41+5.. quindi figurati. Io andrei alla vigilia di Natale! Spero abbiano pietà e mi facciano prima. In modo da passare le feste a casa con il cucciolo!
reika

Messaggio da reika »

Anch'io sapevo 41+5...poi nn so se dipende dagli ospedali. Prossima visita volevo chiedere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”