Sondaggino sintomi 39 settimana?
Re: Sondaggino sintomi 39 settimana?
Penso nemmeno io.... ma da un lato spero di anticipare un pochetto... ma più che altro perché lavoro ancora e la fatica inizia a farsi sentire 

ma staremo a vedere... intanto fantastico sulla luna
La ginecologa mi ha trovata pervia ad un dito ormai quasi 1 mese fa... infatti aveva detto che non sarei arrivata a 40 settimane.
Poi a visita giorno 6 ero a 2 cm e con collo raccorciato del 20%.
Visita ieri mattina, tutto invariato.
Sì, mi rendo conto che sono contrazioni che non porteranno a niente proprio perché sono irregolari, non aumentano né di intensità né di frequenza, e non sono poi così forti.
Quelle che ti mandano in sala parto sono inconfondibili
Poi a visita giorno 6 ero a 2 cm e con collo raccorciato del 20%.
Visita ieri mattina, tutto invariato.
Sì, mi rendo conto che sono contrazioni che non porteranno a niente proprio perché sono irregolari, non aumentano né di intensità né di frequenza, e non sono poi così forti.
Quelle che ti mandano in sala parto sono inconfondibili
Purtroppo non ci sono regole! Io aspetto la terza figlia e non ho mai passato una così lunga sfilza di brutte nottate, né avevo mai superato la dpp.
Ma dopo quanti giorni dalla data parlano di induzione? L’ostetrica del consultorio mi aveva detto che ormai per legge non si poteva andare oltre i 5 giorni
Nel mio ospedale vanno massimo a 41+5.. quindi figurati. Io andrei alla vigilia di Natale! Spero abbiano pietà e mi facciano prima. In modo da passare le feste a casa con il cucciolo!
Anch'io sapevo 41+5...poi nn so se dipende dagli ospedali. Prossima visita volevo chiedere