russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

ladolceattesa

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da ladolceattesa »

dolivia ha scritto:
kika ha scritto:dolivia, e tu hai iniziato il programma di surrogazione, o lo devi iniziare?
kika, Io sono interessata all'argomento, ma ancora sto valutando alcuni pro e contro, devo anche convincere il mio marito, che e' piu' favorevole all'adozione..
ciao dolivia, ti capisco benissimo, anche per me ci è voluto tanto tempo per convincere mio marito, non ne voleva proprio sapere. Con il tempo, poi ha capito che con l'adozione sarebbe stato un po troppo complicato,, e cosi stesso il desiderio di diventare papa gli ha fatto cambiare idea. Fortunatamente noi potremmo usare entrambi i nostri gameti, quindi biologicamente sarebbe nostro. Tu invece, nel caso dovessi scegliere la surrogazione, potrai usare i tuoi ovuli?
ladolceattesa

Messaggio da ladolceattesa »

dolivia ha scritto: Era un avvocato italiano? Come finita la storia con lui?
Immagino che questo fetente sia scomparso dalla circolazione, giusto?
dolivia

Messaggio da dolivia »

ladolceattesa ha scritto:
dolivia ha scritto:
kika ha scritto:dolivia, e tu hai iniziato il programma di surrogazione, o lo devi iniziare?
kika, Io sono interessata all'argomento, ma ancora sto valutando alcuni pro e contro, devo anche convincere il mio marito, che e' piu' favorevole all'adozione..
ciao dolivia, ti capisco benissimo, anche per me ci è voluto tanto tempo per convincere mio marito, non ne voleva proprio sapere. Con il tempo, poi ha capito che con l'adozione sarebbe stato un po troppo complicato,, e cosi stesso il desiderio di diventare papa gli ha fatto cambiare idea. Fortunatamente noi potremmo usare entrambi i nostri gameti, quindi biologicamente sarebbe nostro. Tu invece, nel caso dovessi scegliere la surrogazione, potrai usare i tuoi ovuli?
Ciao, io ho fatto alcuni fivet con risultato negativo, ma per problemi con utero (infatti non provo neanche con l'ovodonazione), ma i miei ovuli sono buoni.
robertina

Messaggio da robertina »

Ciao a tutte! Sono nuova su questo forum, per il momento mi sto informando.. e volevo chiedere a quelle che sono già mamme grazie alla MS o a quelle che stanno solo pensando .. perchè avete scelto proprio la Biotexcom? qualcuno ve l'ha consigliata?
kika

Messaggio da kika »

ladolceattesa ha scritto:
dolivia ha scritto: Era un avvocato italiano? Come finita la storia con lui?
Immagino che questo fetente sia scomparso dalla circolazione, giusto?
Si era un "presunto" avvocato italiano, e purtroppo non ho potuto fare niente perchè in italia come sapete è vietato.
kika

Messaggio da kika »

dolivia ha scritto:
dolivia, ho capito. Anche l'adozione è una bella cosa, anche noi avremmo voluto, il fatto è che ci vuole tanto tempo e ho paura che sia molto difficile ricevere l'idoneità per adottare
kika

Messaggio da kika »

robertina ha scritto:Ciao a tutte! Sono nuova su questo forum, per il momento mi sto informando.. e volevo chiedere a quelle che sono già mamme grazie alla MS o a quelle che stanno solo pensando .. perchè avete scelto proprio la Biotexcom? qualcuno ve l'ha consigliata?
benvenuta Robertina! abbiamo scelto questa clinica per caso, perchè abbiamo letto che in molti forum, ne parlavano bene parecchie persone e quindi abbiamo deciso di provarci. Siamo rientrati il 28, abbiamo firmato il contratto, parlato con i dottori e scelto la mamma. Non ci sembra ancora vero!
baum

Messaggio da baum »

robertina ha scritto:Ciao a tutte! Sono nuova su questo forum, per il momento mi sto informando.. e volevo chiedere a quelle che sono già mamme grazie alla MS o a quelle che stanno solo pensando .. perchè avete scelto proprio la Biotexcom? qualcuno ve l'ha consigliata?
Ciao robertina, la nostra mamma e' incinta di alcune settimane, quindi non poso considerarmi ne mamma ne quella che sta solo pensando :)
Ho trovato la clinica semplicemente facendo le ricerche su internet e trovando anche alcune testimonianze.
robertina

Messaggio da robertina »

kika ha scritto: benvenuta Robertina! abbiamo scelto questa clinica per caso, perchè abbiamo letto che in molti forum, ne parlavano bene parecchie persone e quindi abbiamo deciso di provarci. Siamo rientrati il 28, abbiamo firmato il contratto, parlato con i dottori e scelto la mamma. Non ci sembra ancora vero!
:) Che bello! Come si sceglie la mamma ?? Quanti giorni siete stati li ?
robertina

Messaggio da robertina »

baum ha scritto: Ciao robertina, la nostra mamma e' incinta di alcune settimane, quindi non poso considerarmi ne mamma ne quella che sta solo pensando :)
Ho trovato la clinica semplicemente facendo le ricerche su internet e trovando anche alcune testimonianze.
Mamma mia! Congratulazioni!!! :D
Posso chiederti quanto tempo vi è servito in tutto ?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”