russurrogate.com

Culla next to me serve davvero?

Baby81

Re: Culla next to me serve davvero?

Messaggio da Baby81 »

a questo punto non sono più sicura che sia una spesa necessaria
dafne

Messaggio da dafne »

Necessaria non lo è. Io nella navicella non la metterei mai a dormire in casa... anche perché usandola in giro assorbe odori e schifezze varie...
Se hai spazio x il lettino in camera usa direttamente quello con riduttore.
A me non ci starà il lettino vicino al letto matrimoniale perciò mi sono presa la next to me.
Samirra

Messaggio da Samirra »

mi sembra un'ottima soluzione
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao io la sto usando moltissimo, lei ci dorme beata. Ma l'ho presa di seconda mano perché usandole solo 6 mesi sono come nuove.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

l' ho comprata. Dunque considera che i primi tempi il bambino si deve adattare a dormire nella culla perché all'inizio a meno che tu non sia fortunata dormirà in braccio. Sto iniziando ora a farla abituare il pomeriggio un pochino per volta. Tornando indietro anche io prenderei una culla normale perché attaccata al letto per ora non è comoda (spero poi lo diventi) e la Chicco non ha studiato delle ruote intelligenti. Per il resto ti dico la culla è bellissima e fatta benissimo.
reika

Messaggio da reika »

Io l ho comprata e la ricomprerei altre 1000 volte.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Esatto, neanche io le ho mai fatte dormire nella navicella. La next to me è la cosa migliore che abbia comprato per le mie due bimbe.
axia56

Messaggio da axia56 »

Cmq se guardi tipo su groupon trovi anche la kinderkfrat... molto simile alla next ma a prezzo decisamente più basso
stronga

Messaggio da stronga »

Io non l ho usata. Culla con rotelle comodissima da spostare da una stanza all altra fino ai 4 mesi poi lettino dove il mio bimbo stava comodo con le braccia spalancate
fatamema

Messaggio da fatamema »

Comunque se ti interessa ieri alla chicco ho visto che c'è un'offerta di next to me + una sdraietta a circa 300€
la next to me credo sia un modello nuovo perchè è più piccolina e la sponda si tira giù tipo a tendina che è molto più comodo e se vuoi dondola anche...insomma molto meglio del modello che hanno regalato a me già questo modello che ho visto ieri mi sembra abbia più senso potrebbe essere funzionale...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”