russurrogate.com

Rapporti in gravidanza

Justyna

Re: Rapporti in gravidanza

Messaggio da Justyna »

Io purtroppo ho dovuto rinunciare.. glielo chiedo ogni tanto per vedere se cambia qualcosa ma intanto so che per lui è troppo! Non ce la fa proprio.. va beh che io sono arrivata al termine, però non è che oggi partorisco e domani posso avere un rapporto, ed è questo che più o meno pensava il mio compagno ahahaha! Povero illuso.. ci vuole del tempo. A volte anche un mese e mezzo.. poi sarò assorbita dal bimbo. Speriamo bene, la mia paura è che la vita sessuale non torni come quella di prima.. per questo lo pregavo di farlo in questi mesi. Ma a lui fa troppo senso
Baby81

Messaggio da Baby81 »

La gravidanza è il momento della riscoperta del fai da te, è come tornare adolescenti... sarà che si passa tanto tempo a casa, sarà quello che sarà, ma dà grandi soddisfazioni, credimi... si torna ad avere 15 anni!
dafne

Messaggio da dafne »

Si si lo so, é l'unico modo che ho per placare la voglia che cmq ho 😆
Samirra

Messaggio da Samirra »

di sicuro non fai male al bimbo e se la gravidanza procede bene non c’è motivo di astenersi, però deve essere un piacere, se per te non lo è non forzarti.
la mia ginecologa quando ho chiesto alla prima gravidanza mi ha detto che potevamo farlo tranquillamente se entrambi ce la sentivamo.
con la seconda gravidanza avevo doloretti continui le prime settimane e non mi sentivo tranquilla così abbiamo evitato i rapporti per alcune settimane.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho sempre avuto rapporti dalle prime settimane, ero infoiata 😂 Ovviamente avevo avuto il via libera dalla ginecologa. Ho avuto un lieve calo di desiderio tra 4 e 5 mese, ora che sono al sesto di nuovo ci saltiamo addosso un giorno sì è un giorno no. Francamente ho notato che la qualità del sesso è anche migliorata con la gravidanza e la bimba dopo fa le capriole! È normale all’inizio avere qualche pensiero ma se la dottoressa ti tranquillizza stai serena, l’endorfina fa bene a te e al bimbo!
grissina

Messaggio da grissina »

Mio marito era più in ansia di me, anche se non lo dava a vedere. La vita sessuale quindi andava ad alti e bassi, e poi è andata male anche dopo. Parlo della seconda gravidanza. Per recuperare ci abbiamo messo del tempo.
greta

Messaggio da greta »

Stavo pensando che io, alla prima gravidanza, ricordo che ebbi un orgasmo poche ore prima di andare in ospedale. Beata incoscienza...
sestrere

Messaggio da sestrere »

Grazie a tutte spero che mi passi in fretta questa fase lunedì ho l'appuntamento dal ginecologo gli chiederò magari parlano cn lei sono più sicura mio marito comunque è tranquillo poverino m dice ma non gli succede niente al bambino beh 9 mesi senza sono troppi una volta fatto penso che poi sn più tranquilla.... meglio approfittare questi mesi che poi la panxia diventa più grande è li sarà veramente un po difficile
loretta

Messaggio da loretta »

Quando la pancia è grande ti metti in posizione laterale e fai tutto da quel modo.
stronga

Messaggio da stronga »

Sisi in pratica posizioni dove la pancia sia libera vi farò sapere
ora mio marito x 10 giorni non ci sarà è non so come colmare il mio desiderio😂🙈 quando torna bisogna
fare qualcosa al più presto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”