russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

baum

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da baum »

robertina ha scritto:
kika ha scritto: benvenuta Robertina! abbiamo scelto questa clinica per caso, perchè abbiamo letto che in molti forum, ne parlavano bene parecchie persone e quindi abbiamo deciso di provarci. Siamo rientrati il 28, abbiamo firmato il contratto, parlato con i dottori e scelto la mamma. Non ci sembra ancora vero!
:) Che bello! Come si sceglie la mamma ?? Quanti giorni siete stati li ?
Noi siamo stati 2 giorni x la prima visita, poi visite successive sempre 1-2 giorni.
la mamma e la donatrice viene scelta dalla foto sul loro sito, ma ne verificano anche la compatibilita' e disponibilita'..
baum

Messaggio da baum »

ciao robertina. noi abbiamo fatto la primissima visita l'anno scorso, credo a fine ottobre, dove abbiamo subito firmato il contratto. Poi la mamma e la donatrice hanno iniziato la preparazione e il transfer fatto il 26.01
kika

Messaggio da kika »

robertina ha scritto::) Che bello! Come si sceglie la mamma ?? Quanti giorni siete stati li ?
Robertina puoi vedere anche sul sito, c'è il database dal quale puoi scegliere, ma devi sempre consultarti con il dottore
kika

Messaggio da kika »

Robertina, ma tu potrai usare gli ovuli tuoi oppure no?
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:ciao robertina. noi abbiamo fatto la primissima visita l'anno scorso, credo a fine ottobre, dove abbiamo subito firmato il contratto. Poi la mamma e la donatrice hanno iniziato la preparazione e il transfer fatto il 26.01
Baum, quando avrai notizie ?
baum

Messaggio da baum »

ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
robertina

Messaggio da robertina »

baum ha scritto: Noi siamo stati 2 giorni x la prima visita, poi visite successive sempre 1-2 giorni.
la mamma e la donatrice viene scelta dalla foto sul loro sito, ma ne verificano anche la compatibilita' e disponibilita'..
Ho capito, grazie, e quanto avete speso ?
Si puo anche conoscerle o solo scegliere?
robertina

Messaggio da robertina »

baum ha scritto:ciao robertina. noi abbiamo fatto la primissima visita l'anno scorso, credo a fine ottobre, dove abbiamo subito firmato il contratto. Poi la mamma e la donatrice hanno iniziato la preparazione e il transfer fatto il 26.01
Ah quindi .. non se ne parla degli anni ...menomale .. ! :D
robertina

Messaggio da robertina »

kika ha scritto:
robertina ha scritto::) Che bello! Come si sceglie la mamma ?? Quanti giorni siete stati li ?
Robertina puoi vedere anche sul sito, c'è il database dal quale puoi scegliere, ma devi sempre consultarti con il dottore
Ah, grazie mille per il consiglio ;)
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
scusa cara, non avevo letto il tuo post! bene, congratulazioni)))) allora, che effetto fa sapere di diventare mamma di due cuccioli?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”