russurrogate.com

Alimentazione in gravidanza

grissina

Re: Alimentazione in gravidanza

Messaggio da grissina »

Guarda ti capisco, io vengo da Roma, se vivessi ancora la in gravidanza sarei impazzita! 😓 Aspetti un maschietto o una femminuccia? Io una bimba, che è già un terremoto in pancia 😅
greta

Messaggio da greta »

anche il nostro un piccolo terremoto, ho iniziato a sentirlo alle 13esima settimana ma non avevo capito fosse lui 😍😂 un agioia soprattutto xke dicevano che avrei potuto perderlo anche al 5 mese
sestrere

Messaggio da sestrere »

Immagino quanto sia stato brutto. Dai che ormai siamo più che a metà strada 😊
loretta

Messaggio da loretta »

Siii e poi non vedo l ora di vederlo, durante la morfologica aveva le manine davanti quindi niente eco 3d 😂 amore mio pudico.
stronga

Messaggio da stronga »

Ma ciao!! Anche io mi ricordo! Il nostro nasce a metà giugno, ho la scadenza il 19! Sai già se è maschio o femmina?
Gina

Messaggio da Gina »

Io non vedevo l ora di fare la morfo ma non si è fatto vedere 😂 però L importante era che non emergessero problematiche varie, avevo un ansia! Aspetteremo aprile per conoscerlo
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ah beh si, l’importante é che stia bene, poi sia quel che vuole! All’inizio mi sentivo maschio, ora penso femmina... boooo!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

È capitato lo stesso a me, sapevo fosse maschio già dal test di gravidanza, xo poi ho iniziato ad avere dubbi ma la prima impressione era quella giusta 😂, a mio marito L ho detto facendogli aprire una busta con dentro un dudu azzurro 😄
lavibea

Messaggio da lavibea »

booo non riesco a capire se me lo sento oppure vorrei che fosse maschio e quindi penso maschio o viceversa! Io non ho ancora comprato neanche un calzino ma ho deciso che a gennaio con i saldi mi darò alla pazza gioia!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Avendo avuto un inizio gravidanza un po’ tribolato X scaramanzia ancora non prendiamo nulla, credo aspetterò marzo, X i miei 30 anni chiederò completini azzurri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”