russurrogate.com

Trio chicco sprint

greta

Trio chicco sprint

Messaggio da greta »

Ciao pancine! oggi ho visto su internet il trio Sprint della Chicco e devo dire che mi piace molto (soprattutto in rosso ). ho letto solo recensioni positive ma mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha già comprato ed usato! come vi siete trovate? a noi serve una cosa non troppo pesante xe abitiamo al primo piano (senza ascensore) ed io uscirò spesso da sola e che non mi costi una fortuna! da tutto quello che ho letto sembra che sia leggero ma robusto e con un rapporto qualità/prezzo ottimo! voi cosa ne dite?
sestrere

Re: Trio chicco sprint

Messaggio da sestrere »

Davvero? cavolo, guardando le tabelle cmq è quello più leggero tra i vari modelli che trovo qui in Germania......
loretta

Messaggio da loretta »

Buon rapporto qualità prezzo
molto leggero e maneggevole. nn e pesante per nulla. lo uso da 7 mesi. unica pecca come si aggancia l ovetto alquanto scomodo. anche se lo si usa per pochissimi mesi così.
stronga

Messaggio da stronga »

siamo chicco sprint dotati io vado fiera del mio acquisto! Ho speso poco e lo uso tantissimo! Le ruote sono facili da aprire e chiudere ed entrano precise nel bagagliaio della mia 600 (anzi è stato scelto per questo dopo aver preso le,misure), la navicella da sola la sollevavo a malapena (è però più leggera delle altre) ma ero parecchio debilitata dal parto e sono piccola (1 m e 55) non so quanta forza hai tu a sollevarla e metterla in macchina. Il mio bimbo ci ha anche dormito i primi due mesi poi però stava stretto. L'ovetto, che usiamo da due mesi è la svolta! Io lo sollevo tranquillamente e lo porto dappertutto, lui vede fuori, tiene meno caldo della navicella (ma mi sa,che il tuo nasce in inverno vero?), insomma lo sfrutto tantissimo sia come passeggino (per ora, ma tra un paio di mesi conto di montare quello vero) sia come seggiolino nell'auto del mio compagno. Insomma io mi son trovata benone!
Gina

Messaggio da Gina »

Eh si...
Tra quelli che mi piacciono è il più leggero.... anche io sono piccolina ma fino al positivo spostavo casse di birra al ristorante dove lavoravo, potrebbe essere più pesante? spero di no...
puffetta

Messaggio da puffetta »

L'aggancio
all'auto o alla struttura?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Quello che voglio io!!
ce l'ha una mia amica e mi ha detto che è molto comodo anche per la macchina,si chiude facilmente...me l'ha proprio consigliato.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Occhio
ai passeggini chicco.....il mio faceva la condensa....acqua ovunque e materassino sempre bagnato infatti il mio secondo cucciolo ad un mese e mezzo prese la bronchite!!!! ovviamente per dicembre ne comprero' uno nuovo ma sicuro non chicco!!!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Per
me è il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Alla fine con 299euro compri un trio nuovo he comuqnue la chicco come marca è buona.. io lo comprai quattro anni fa per il primogenito.. Ovetto e navicella sono intatti e nuovi e il passeggino fino a qualche mese fa lo usavo ancora..adesso l ho lavato tutto ho comprato solo materassino e cuscino nuovi quelli antisoffoco e fino a 5mesi farò dormire il mio secondo pulcino nella navicella del trio.. io ce l ho blu e te lo consiglio tra l altro il passeggino Chiuso mi entrava anche nella smart
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Nn per l auto
ma quando viene agganciato al telaio..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”