russurrogate.com

I kg della gravidanza, aiuto!

fatamema

Re: I kg della gravidanza, aiuto!

Messaggio da fatamema »

Io non l'ho usata e come dici tu in ospedale la sconsigliano perchè la muscolatura rimane a "riposo" e quindi non si rinforza come deve, ma ognuno la vede in maniera diversa, quindi boh 🤷🏻‍♀️
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

io li facevo a casa, ma prima ho fatto un paio di mesi di fisioterapista per il pavimento pelvico e anche gli addominali (si chiamano esercizi ipopressivi e sono più soft per ricominciare).
pancera usata pochissimo solo se dovevo stare in piedi molto a lungo, altrimenti come ti hanno già scritto meglio far lavorare i muscoli.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho preso 20 chili circa con la prima gravidanza.. dopo una/due settimane dal parto sono rimasta con 5-6 chili in più.. dopo 2/3 mesi con un paio di chili e poi ho iniziato a perdere peso e sono arrivata a pesare meno di prima della gravidanza. Anche io partivo da 56. Ah.. e ho continuato a mangiare senza diete né altro, allattavo. Per la pancia, ho avuto un problema dopo il cesareo, un grosso ematoma, quindi niente addominali né esercizi per molto. La pancia è tornata tonica cmq, anche se mi era rimasto un pochino di scalino del cesareo, ma per come si erano messe le cose mi era sembrato già poco.
piccina

Messaggio da piccina »

Wow li hai persi veramente in poco tempo!! Speriamo di farcela.. la bilancia mi sta tormentando
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”