Culla next to me serve davvero?
Re: Culla next to me serve davvero?
anche io sono indecisa sul comprare o meno la Next to me... anche perchè mio fratello mi ha passato la culla in legno che ha usatpo per i suoi bimbi e quindi risparmierei usando quella... ma mi9 è sorto un dubbio.. visto che nella culla ci starà al mqassimo fino ai 6 mesi circa... dopo dove la metto? pe3rchè sto già faacendo fare la cameretto con letto da grande... devo comprare comunque un lettino?
Il lettino con le sbarre è fondamentale... Più della culla.
Perché a 8/9 mesi lo metti nel letto grande a dormire? Nella culla rischia di buttarsi giù
Beh il bambino a 6 mesi lo vuoi mettere nel letto singolo?
Il mio primo figlio era prematuro minuscolo e l.ho messo nel lettino con il riduttore, di fianco al letto. Il secondo nato a termibe idem ma lui non sopportava il riduttore quindi lettino e basta, gia ne ho avute tantissime di cose da riporre e non c è spazio in garage...meno cose compri meglio è
Se tu fino a sei mesi lo tieni in culla che sarebbero quelle tipo ceste in vimini x intenderci poi lo devi passare nel lettino a sbarre, ovviamente non nel letto normale x questo io culle non ne ho comprate proprio e ho usato dal primo momento il lettino
Idem anche io.
Lettino con sbarra giù e attaccato al lettone.
Lettino con sbarra giù e attaccato al lettone.
e infatti io avrei comprato il lettino, ma poi mi hanno regalato la culla... non è in vimini, diciamo che è come il lettino ma più piccola...
va be quest'estate comprerò il lettino, tanto nsce a marzo e fino a settembte/ottobre la tererò nella culla...
va be quest'estate comprerò il lettino, tanto nsce a marzo e fino a settembte/ottobre la tererò nella culla...
Se nn vuoi spender grandi cifre li trovi anche usati
Io l'ho comprata proprio oggi, ma usata! Sarà destinata al secondo figlio quindi non mi andava di spenderci il prezzo pieno, ma su diversi siti se ne trovano di praticamente nuove ad un terzo del prezzo iniziale! Per Me credo sarà fondamentale perché nel caso in cui il fratello fosse geloso e volesse dormire ogni tanto in mezzo non avrei problemi per mettere l'altro.. Dormirebbe sempre vicino a me ma almeno non ci ritroveremo in 4 in 1metro e 60..! Secondo me è utile..e per i primi 7 mesi circa starà lì.. Poi passeremo al lettino con sbarre..