Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Buongiorno ...ragazze forza ce la dobbiamo fare....io invece sono piccola e stretta 1,55 ed in pratica il mio bacino è rimasto uguale sto mettendo i pigiami della scorsa estate,ho preso 5kg di pancia e tette e sto avendo difficoltà nel respirare stando a letto.oltre al diabete sono a dieta anche per questo,rischio di fare un bimbo enorme ed io non posso permetterlo(così dice il gine)
Si.....devo riguardarmi un po' di più.....ma d'altra parte certe cose sono da fare per forza.
Io ho preso 9 kg.....la nausea tiene a bada il mio peso....ma sono diventata tutta flaccida....non ho più un filo di muscolatura....
Io ho preso 9 kg.....la nausea tiene a bada il mio peso....ma sono diventata tutta flaccida....non ho più un filo di muscolatura....
Anch'io lo penso..................
Buongiorno ragazze!!!!!
anche io dopo aver fatto due passi a piedi ho il fiatone... che finaccia... e pensare che sono istruttrice di nuoto e anche abb sportiva.... io che pensavo di andare in piscina, nuotare, acquagym ... e vabbè doveva andare così, basta che il piccoletto stia bene!!!
Pomeriggio ho la visita dal ginecologo poi il corso preparto... sono un po’ emozionata!!!
anche io dopo aver fatto due passi a piedi ho il fiatone... che finaccia... e pensare che sono istruttrice di nuoto e anche abb sportiva.... io che pensavo di andare in piscina, nuotare, acquagym ... e vabbè doveva andare così, basta che il piccoletto stia bene!!!
Pomeriggio ho la visita dal ginecologo poi il corso preparto... sono un po’ emozionata!!!
-
io dovrei iniziarlo il 2 se ho l ok dal gine.il 25 vedremo.
Io 20! E non ho più un muscolo, per questo mi cedono le articolazioni. Il corridoio della Mangiagalli è peggio dell’iron man ormai! Oggi visita va tutto bene, entrambe le gemelle hanno superato il kilo il collo dell’utero è sempre corto, quindi devo restare a riposo ma non è peggiorato...
speriamo che anche il mio sarà invariato...
Tema curva glicemica: all’opedale ritengono che ora la cosa più importante è che io stia a letto e mi hanno detto di chiedere alla mia ginecologa se visto che le bimbe crescono normalmente ed io sono “magretta” (non so come facciano a dirlo visto che sono a +20kg ma va beh...) non è meglio fare solo normale glicemia di modo da poter fare tutto a casa. Ho chiamato la ginecologa ma secondo lei sto maledetto esame va per forza fatto... uffa! Non so che fare!!! Ma quanto tempo d vi stare al centro prelievi... 4 anni fa l’avevo fatta e mi ricordo che era stata una specie di incubo... anche se non ricordo i dettagli...
-
A me il dottore mi ha fatto fare quello base e mi ha detto di lasciare perdere
Io l'ho fatta nonostante il valore base normale e la magrezza ed ho fatto bene perché ce l'ho.devi stare lo circa 2ore e mezza seduta