Sciena blocata
Sciena blocata
Buongiorno future mamma e mamme, ieri sera mi si e blocata la sciena, senza che io riesca a capire che o fatto. E un dolore fortissimo. Non e la prima volta ma non mi a mai fatto cosi male. Non riesco a fare niente perche mi tira giu fino alla gamba destra. Ora normalemente saprei cosa prendere, ma quei medicamenti in gravidanza non si possono prendere. A qualcuna di voi e capitato e cosa a fatto poi? Andare al ospedale non e che mi vada tanto ma e una situazione quasi insopportabile.
Re: Sciena blocata
Va al pronto soccorso secondo me
80 visita ed eco..................
Pure secondo me ti conviene andare al pronto soccorso.
Mi pare di capire che sia la sciatica... Purtroppo si può fare poco e nulla....io sentirei magari la guardia medica se non vuoi andare in ospedale.. Con la prima gravidanza né ho sofferto..passai 15 gg d'inferno...usai una guaina per la gravidanza e nelle giornate più invernali prendevo la Tachipirina almeno un poco mi toglieva l'infiammazione..... Però senti prima un medico!
È una lombosciatalgia, non stare ad andare in pronto perché tanto se sei incinta più che Tachipirina non possono darti. La cosa migliore sarebbe un po’ di steroide ma in gravidanza è controindicato.
-
Niente pronto soccorso, a meno che non hai sangue. Ci soffro anche io spesso e quando sono andata dal mio ginecologo mi ha rincuorata dicendomi che tt ciò peggiorerà e che l unico medicinale che possiamo prendere è la tachipirina 1000, ma senza esagerare ovviamente.
ho fatto un paio di esercizi fatti aposta per quando ci si blocca la sciena. Di giorno anno aiutato un po, má per piegarmi o dormire tranquilla purtoppo no. Vorra dire che ci conviverò mentre mio marito russa beato vicino a me
Anche a me è capitato alle prime settimane di gravidanza ero completamente bloccata a letto, era davvero un dolore insopportabile sono svenuta dal dolore...oltre alla tachipirina l’unica cosa che ho potuto fare è stata l’agopuntura... fatta direttamente con ginecologa specializzata...
si può prendere anche l’arnica (sia in compressine che in crema) e usare l’argilla sulla schiena...ma finché il dolore è molto forte non aiutano molto...
si può prendere anche l’arnica (sia in compressine che in crema) e usare l’argilla sulla schiena...ma finché il dolore è molto forte non aiutano molto...
Guarda io ho avuto uno spostamento del bacino ed ero a cinque mesi.... puoi prendere tre tachipirine al giorno oppure la mia ginecologa mi aveva dato il contramal (che è molto forte) ma per quello é il caso che chiedi a chi ti segue perchè valuti la situazione...ho risolto solo con l’osteopata...in quattro sedute ero come nuova!