russurrogate.com

Test dna fetale si o no? Pareri

swimma

Test dna fetale si o no? Pareri

Messaggio da swimma »

Salve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del 20%, può indicare un’anomalia che non c’è oppure può anche non rilevare un’anomalia che in realtà c’è. Per questo motivo ho accettato. Voi l’avete fatto? Lo consigliate? Sono convinta della mia scelta, mio marito insomma, non è molto convinto ma ha lasciato la decisione a me.
dannia

Re: Test dna fetale si o no? Pareri

Messaggio da dannia »

Ciao
Io ho avuto ieri i risultati del bitest ed è andato bene
Ma quello del dna fetale neanche lo conoscevo
A che settimana si farebbe?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Sinceramente sono seguita sia dal consultorio che da uno studio privato per fare esami più specifici ma nessuno dei due ginecologi mi.ha mai parlato del test del dna fetale :/
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io lo conoscevo perché delle mie amiche l’avevano già fatto. Si fa a partire dalla decima settimana, io sono a 11+2.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ciao noi abbiamo optato per fare il test integrato, che è un po' più accurato rispetto al bi test anche se è sempre un test probabilistico
balena

Messaggio da balena »

io ho deciso di non farlo perchè volevo evitare ansie inutili nel caso di risultati allarmanti, per il semplice fatto che non vorrei mettermi nella condizione di scegliere nel caso più estremo se interrompere la gravidanza...ma questo ragionamento l'ho fatto in generale su qualsiasi analisi di questo genere...

Ma non critico chi decide di farlo se è utile a farti stare più tranquilla e vivere meglio la gravidanza!!!
lupessita

Messaggio da lupessita »

Ciao io e mio marito stiamo valutando di farlo al posto di btest e altri... So però che parecchio caro o sbaglio??
Carnis

Messaggio da Carnis »

Si, 850 euro per quello completo, 650 per l’analisi di 5 trisomie, e quello da 450 che analizza 3 trisonomie.
Samirra

Messaggio da Samirra »

ma almeno penso e valga la pena... E poi si scopre anche il sesso😍 buona fortuna x il test😉
reika

Messaggio da reika »

Guarda io ho fatto tutte le analisi possibili e immaginabili.. B test tn e dna fetale... Sarà che x come sono fatta io le. Cose le. Voglio sapere e affrontare.. Te lo. Straconsiglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”