Escherichia coli batterio
Escherichia coli batterio
Salve finalmente abbiamo trovato la causa del xchè non arrivano i figli ..mio marito a questi batteri chiamato di Escherichia coli chi ha avuto questo batterio? E poi positivo? Ci hanno detto che x l uomo rallentano i spermini e per le donna si ha problemi alle ovaia
Re: Escherichia coli batterio
Si il Mio biologo mi ha detto così ostacola il concepimento xchè rallenta i spermatozoi e poi sono andata a leggere che questo batterio va a livello intestinale anche il fatto sta che i spermini xchè lo abbiamo visto noi al telescopio erano alcuni fermi e altri lentissimi xchè era pieno di batteri
ciao! noi ci siamo passati..o meglio mio marito! a maggio trovato positivo a escherichia coli con carica 1 milione e 7mln di leucociti nello sperma..motilità quasi inesistente. siamo andati da 1 andrologo e con cura antibiotica, integratori dopo 3 mesi è guarito. dopo 14 mesi ora aspettiamo 1 bimbo...
nella donna si manifesta con la comune cistite ma non ostacola il concepimento. nell'uomo fa danni sullo sperma invece!
ti confermo..mio marito aveva 2% di motilità veloce e 35 mln di spermatozoi. dopo cure è arrivato a 104 mln e 23% di veloce!
-
se è solo l'escherichia coli il problema..fai un tampone anche tu e verifica di non averla..poi cure a tuo marito..la guarigione completa la evdi solo dopo 3 mesi eprchè gli spermatozoi devono rigenerarsi...ma darà i suoi frutti..antibiotici+antinfiammatorio+fertimev gold...noi ce l'abbiamo fatta e credimi che avevamo perso le speranze ed eravamo in lista per pma
Ragazze mi date speranza mio maeito ne ha 35.000 vivaci zero,spiraliforma 30 ,lenti 30, immobili 40 indice di motilità 0.5 spero davvero che riusciamo io sono sposata da 7 mesi e lo cerchiamo da 5 mesi ...scusami se ti faccio questa domanda lo hai avuto dopo 14 mesi dalla terapia ? O 14 mesi compreso dal matrimonio va
Io e mio marito avevamo una infezione da escherichia coli. Il mio ginecologo mi ha chiaramente detto che non ostacola il concepimento, partendo dal fatto che mio marito aveva, nonostante i 6mil di leucociti presenti nello spermiogramma, una motilita e un numero sufficienti.
Basta cmq prendere l'antibiotico e tutto torna nella norma dopo circa 10 giorni
Basta cmq prendere l'antibiotico e tutto torna nella norma dopo circa 10 giorni
Può anche essere però molti mi dicono la stessa cosa ,forse a tuo marito non ha dato problemi xò con chiunque mi sono informata è così all' uomo da problemi
Allora te ne dico una che tu stessa.rimani scioccata mia cugina non potere avere figli 6 anni a star dietro a fare esami ecc hanno fatto a lui 2 esami sperma tutto ok entrambi e spermiocoltura tutto negativo ! Mia cugina non contenta andò da un 3 terzo e ci trovò batterio e in più sperma quasi inesistente hanno fatto una cura di 1 mese ha avuto una bambina dp 3 mesi ed adesso la bambina a 4 anni ed è in attesa di un altro pupo ..x farti capire che avvolte anche loro stessi manco sanno la verità ! E poi un altra cosa ti dico se vai a vedere su internet c'è scritto benissimo che causa problemi allo sperma