I sintomi prima del travaglio
-
cilieginarossa
Re: I sintomi prima del travaglio
Probabilmente è il tappo...
Prova a chiamare il ginecologo e sentire che dice...
A me le ostetriche al corso preparto avevano detto, in caso di contrazioni, di mettere una supposta di buscopan. Se è un finto travaglio passano le contrazioni, altrimenti no..
Prova a chiamare il ginecologo e sentire che dice...
A me le ostetriche al corso preparto avevano detto, in caso di contrazioni, di mettere una supposta di buscopan. Se è un finto travaglio passano le contrazioni, altrimenti no..
-
gattadebby
Ognuno è diverso.. a me continuano i dolori pre mestruali. Qualche minuto fa la prima contrazione fastidiosa/dolorosa di oggi.. vedremo come si evolve. Andrò a fare un bagno caldo più tardi. È che ho paura di aspettare troppo o di andare all'ospedale per nulla..
-
fashionfairy
Io ho rotto il sacco alla 1 circa.
Le contrazioni nn partivano e me lo hanno indotto alle h.20
Alle 22.43 ho partorito
Io posso dirti che ero super gonfia in faccia il gg prima di rompere le acque e molto affaticata...
Le contrazioni nn partivano e me lo hanno indotto alle h.20
Alle 22.43 ho partorito
Io posso dirti che ero super gonfia in faccia il gg prima di rompere le acque e molto affaticata...
-
sempreansiosa
Premesso che ogni travaglio è diverso...io ho partorito a 38+4 e non ho avuto sintomi, zero doloretti, zero contrazioni...me ne sono accorta perchè beh ho iniziato a sgocciolare acqua
Pensa che io sono arrivata in ospedale dilatata di 5cm senza neanche una contrazione dolorosa
Pensa che io sono arrivata in ospedale dilatata di 5cm senza neanche una contrazione dolorosa
Ho partorito a 40+6 grazie al secondo scollamento, fatto a mezzogiorno! Dalle 14 fino alle 17,30 ho avuto fastidi ogni 12/10min che poi sono diminuiti a 5 vanno in doccia un ora dalle 18alle 19 contrazioni ogni 2min!vado in ospedale e arrivo alle 19:20 e rimango sotto tracciato che rilevano che le contrazioni sono lievi (mi hanno detto dopo, che il macchinario non funzionava) alle 21:50 dico che sento spingere e mi portano in sala parto ero di 9cm e dopo 5minuti di 10cm!alle 22:23 é nato!
Scusate, sono andata in ospedale per un tracciato dato che le contrazioni si erano intensificate e ravvicinate dopo la doccia calda. Mi hanno fatto il tracciato e visita dicendomi che non era ancora travaglio attivo ,contrazioni troppo irregolari e che sono dilatata di 1 cm solo e che quindi era bene che tornassi a casa fino a che non fossero venute ogni 5 minuti . Non un minuto di più ne uno di meno. Mentre tornavo a casa in macchina erano intense e ogni 5/6 minuti. Ora a casa mi fanno un male cane e sono sempre 5/6 minuti. Io sto provando a rilassarmi ma cavolo com'è possibile che prima le avevo si e no e ora così!? Che devo fare!?
Aspetta ancora una mezz'ora che si regolarizzano ancora e poi torna in ospedale se sono ancora regolari! E fai una doccia calda se per caso non l'hai fatta! Se è travaglio passeranno probabilmente ogni 4min
in bocca al lupo
Eccomi a distanza di una settimana per aggiornarvi! Il 13 sera sono tornata in ospedale e mi hanno ricoverata. La mattina alle 6 e 45 del 14 dicembre è nato il mio topolino. Devo dire che quando dicono che le contrazioni vere si riconoscono è proprio vero!!!!!!!! Comunque ne è valsa la pena. A distanza di una settimana mi sto già scordando i dolori provati. E un'altra cosa vera che viene detta spesso è che fino a quando non hai un figlio non sei mai stata innamorata veramente. Io sono innamorata persa ragazze. Vi ringrazio per i preziosi consigli! Un bacione grande da me e Edo
Che bello, tanti auguri!!!