Troppa nausea
Troppa nausea
Sono più o meno di sette settimane è sto male tutti i giorni la.mattina inizia con la.nausea e vomito in questi giorni sto cercando un ginecologo ma.nel.fratempo cosa possa fare?la.mattina nn assorbo.nulla vomito tutto.te fette biscottate ho provato con le caramelle.allo zenzero mi sento.debole e nn riesco a fare più nemmeno le.faccende domestiche...
Re: Troppa nausea
Ciao cara io sono stata così da inizio gravidanza fino a circa una settimana fa (metà del quarto mese). Vomitavo tutti i giorni anche tre-quattro volte al giorno. Ho perso 3 kg in due mesi, ma il gine ha detto che può succedere e che li avrei recuperati dopo. Purtroppo anche con me non funzionava niente, vomitavo tutto. A volte mi svegliavo la notte per fare pipì e il mio corpo percepiva che ero sveglia e mi veniva da vomitare. Ero disperata, non pensavo di resistere tre mesi così. Poi da inizio quarto mese si è attenuato sempre più e ora sono 5 gg che non vomito. Anche la nausea, che era perenne, è sparita e ora mangio tutto. L’unico consiglio che posso darti è di portare molta pazienza e resistere. Io piangevo dallo sconforto, mi sentivo uno straccio, ma il tempo passa e starai meglio.
Mado spero arrivi presto il 4 mese nn ne posso più sembro più malata che incinta
ma a te il medico nn dava nulla nn esiste un medicinale x attenuare un Po la situazione?
Ho provato di tutto: zenzero caramellato, tisana allo zenzero, braccialetti omeopatici anti nausea, cracker. In realtà attenuano ma non risolvono. Forse ciò che mi ha aiutato di più sono stati proprio i braccialetti. Contengono una pallina che preme su punti del polso che attenuano la nausea, gli stessi punti usati in agopuntura. Niente farmaci. Chiedi in parafarmacia, te li consiglio
Puoi provare con Biochetasi (anche in supposte), oppure Nausil forte o VoMev.
Cerca di mangiare poco e spesso, e bere a piccoli sorsi ogni tanto (non troppo tutto insieme). Se hai difficoltà a bere acqua, prova con quella frizzante, o acqua e limone, o altri tipi di bevande... A me aiuta abbastanza il ginger ale (una specie di gassosa con dentro un po' di zenzero).
Io i primi mesi sono stata malissimo, la nausea passava solo se stavo stesa sul fianco, immobile. Adesso sono al sesto mese e purtroppo non me ne sono liberata, ma di sicuro va meglio!
Tieni duro e vai per tentativi... A poco a poco troverai qualcosa che ti dà un minimo di sollievo
Cerca di mangiare poco e spesso, e bere a piccoli sorsi ogni tanto (non troppo tutto insieme). Se hai difficoltà a bere acqua, prova con quella frizzante, o acqua e limone, o altri tipi di bevande... A me aiuta abbastanza il ginger ale (una specie di gassosa con dentro un po' di zenzero).
Io i primi mesi sono stata malissimo, la nausea passava solo se stavo stesa sul fianco, immobile. Adesso sono al sesto mese e purtroppo non me ne sono liberata, ma di sicuro va meglio!
Tieni duro e vai per tentativi... A poco a poco troverai qualcosa che ti dà un minimo di sollievo
Prova con badilate di limone io lo taglio a metà e lo succhio sono talmente disperata che giro col portalimone in borsa