russurrogate.com

Crescita pancia

lilac

Crescita pancia

Messaggio da lilac »

Ciao ragazze, volevo farvi una domanda, a voi dopo quanto si è iniziato a vedere la pancia?
ogni tanto soprattutto la sera sembra più grande ma poi sembra sgonfiarsi 😅
Io sono a 10+5
qiara

Re: Crescita pancia

Messaggio da qiara »

A me alla fine del quarto mese. Prima al massimo un po' di gonfiore la sera.
ras

Messaggio da ras »

Io sono a 16+6 (quindi alla fine del 4^ mese) e pirtroppo ho un po’ di ciccetta di mio😅
però, ho iniziato a fare le foto della pancia dal 3 mese, e ora si vede bene la differenza..
ma solo ora appunto..
anacris

Messaggio da anacris »

Un accenno di pancia verso le 16 settimane poi dalle 20 in poi ha iniziato a crescere di più ora sono a 24 è con le maglie più strette si nota molto ma se metto un maglione molto largo o il giubbotto largo forse chi non lo sa neanche ci fa caso
vitoza

Messaggio da vitoza »

A me sta iniziando un po’ a vedersi adesso ma solo senza vestiti, vestita ancora niente e sono a 18+2
fatamema

Messaggio da fatamema »

alla prima gravidanza ho portato i miei jeans normali fino al quinto mese. pancia evidente verso il settimo.
in questa seconda gravidanza la pancia è uscita prima, direi a inizio quarto mese.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Normale. Dipende dal fisico, se è la prima gravidanza, come sono i tuoi tessuti. Potrebbe essere che da qui a un paio di settimane scoppia come che comincia a vedersi a 5 mesi.
etalasi

Messaggio da etalasi »

In modo abbastanza netto a 20 settimane. Prima da vestita non si notava niente, da spogliata sembrava solo che non andassi in bagno da qualche giorno 😓Tutt’ora comunque per essere a 24 settimane è piuttosto piccola rispetto ad altre del mio stesso periodo.
dafne

Messaggio da dafne »

I cambiamenti che osservi sono dovuto al fatto che è l'intestino che si sgonfia e si gonfia. La pancia dovuta ad utero e bambino cresce tra il 4 e il 5 mese e comunque non è legata alle dimensioni del bambino.
Gina

Messaggio da Gina »

Mia cara porta pazienza. A me la pancia si è vista un Po verso il 6 mese..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”